Astucci triangolari

Avevi mai considerato il triangolo come forma per il tuo packaging? Gli astucci triangolari attirano l'attenzione sul tuo prodotto, dandogli ancora più valore. Dal design originale, sono ideali per contenere piccoli oggetti, come ad esempio cancelleria, gioielli o accessori d'abbigliamento.

  • Plastificazione disponibile
  • Diversi formati
fsc icon
Prodotto certificato FSC ™
La certificazione FSC ™ garantisce che questi prodotti sono stampati su materiali provenienti da foreste dove sono rispettati rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Scopri come smaltire correttamente questo materiale - Scopri

Stampa l’astuccio triangolare per renderti riconoscibile

Ricercata, particolare e di design: i tuoi oggetti di piccolo formato avranno una confezione che non passa inosservata. Grazie al packaging triangolare personalizzato, i clienti saranno curiosi di conoscere i tuoi articoli a scatola ancora chiusa; inoltre, non dimenticheranno il tuo logo e lo riconosceranno facilmente in futuro.

L’astuccio triangolare è in cartoncino ed è disponibile in 8 formati diversi. Puoi infatti combinare i valori predefiniti di base (minimo 40 mm, massimo 120 mm) e profondità (minimo 34,6, massimo 103,9 mm) per ottenere il packaging triangolare migliore per te. È possibile applicare una plastificazione (opaca o lucida) sulla superfici esterne della scatola. Puoi comunque decidere di non farlo: in quel caso la stampa viene trattata con vernice protettiva.

Stampa il packaging triangolare personalizzato per le occasioni giuste

Il packaging triangolare è perfetto per le presentazioni eleganti. Puoi utilizzarlo durante gli eventi di promozione del tuo brand, ma è utile anche sugli scaffali della tua attività o in generale per il lancio di un nuovo prodotto. Puoi per esempio impiegarlo per cancelleria, confezioni pregiate, componentistica o bigiotteria.

Con quali prodotti abbinare l’astuccio triangolare?

Puoi preparare confezioni di buon gusto anche con gli astucci esagonali. Gli astucci con finestra ti permettono invece di mostrare i prodotti a scatola ancora chiusa.