Striscioni in tessuto

Gli striscioni in tessuto sono disponibili in tre diversi materiali: poliestere 100%, tessuto nautico antivento e deluxe per interni. Pregiati, antigrinze e dai colori brillanti e ben definiti, sono il prodotto perfetto per una comunicazione elegante per ambienti interni sofisticati o eventi di classe.

  • Accessori disponibili
  • Cucitura di rinforzo
  • Anche con asola

Stampa banner personalizzati in tessuto

Versatili, personalizzabili e adatti a ogni ambiente: se provi i nostri striscioni in tessuto, non potrai più farne a meno. Potrai sfruttare qualsiasi spazio, all’aperto o negli edifici, per promuovere il tuo brand ed essere sempre sotto gli occhi dei tuoi clienti.

Pixartprinting ti offre a prezzi contenuti e in tempi brevi i banner in tessuto ideali per il tuo brand.

Stampa gli striscioni online perfetti per te

Grazie all’ampia possibilità di personalizzazione, è possibile costruire i banner personalizzati in tessuto più adatti al tuo scopo.

  1. Materiale: Sono disponibili tre possibilità. Il tessuto in poliestere 100% è un materiale con trattamento antigrinze; viene stampato con inchiostri a sei colori e risoluzione 720x720 dpi. Può durare fino a due anni in ambiente esterno ed è lavabile. Il telo bandiera nautico antivento, dotato della stessa resistenza all’aperto, è un tessuto per bandiere antivento a trama larga, duraturo e resistente. È stampato a 6 colori e risoluzione 600 dpi. Infine, il telo bandiera deluxe per interni è un tessuto pregiato e compatto, ideale per usi esterni di breve durata (fino a 30 giorni). È ideale per bandiere eleganti e resistenti al lavaggio; viene stampato a 6 colori alla risoluzione 600 dpi.
  2. Formato: gli striscioni partono da una dimensione minima di 50x50 cm, che puoi poi aumentare in base alle tue necessità.
  3. Orientamento: puoi scegliere fra orizzontale e verticale.
  4. Indicazioni di stampa: solo fronte.
  5. Modalità di taglio: squadrato.
  6. Tipo di accessorio: sono disponibili quattro possibilità. Gli occhielli in policarbonato ad alta resistenza, dal diametro di 2,3 cm, sono utili per il passaggio di corde e cavetti; per il loro utilizzo è necessaria la fettuccia. I laccetti in stoffa, invece, sono lunghi 15 cm e fissano la bandiera a corde e cavi. In questo caso, è consigliabile la combinazione con l’opzione “fettuccia”. Per quanto riguarda i tenditelo, essi sono in plastica bianca e con una fettuccia in cotone bianca; misurano 2,5x4,7 cm (escluso il telo) e il foro è di 1x2,4 cm. Infine, puoi anche decidere di non utilizzare alcun tipo di accessorio.
  7. Cucitura di rinforzo: è possibile applicarla dove preferisci. Puoi inserirla su un solo lato a piacere (superiore, inferiore, destro o sinistro), su due lati (superiore e inferiore o destro e sinistro) o sull’intero perimetro.
  8. Asola: puoi decidere se inserirla o meno. È applicabile su un solo lato a piacere (superiore, inferiore, destro o sinistro) o su due lati (superiore e inferiore o destro e sinistro).
  9. Fettuccia da 27 mm con doppia cucitura di rinforzo: se decidi di inserirla, deve essere applicata su tutto il perimetro.

Stampa i banner personalizzati per la tua attività

Grazie alla loro adattabilità e all’ampia personalizzazione possibile, gli striscioni personalizzati in tessuto sono l’ideale per diversi utilizzi. Puoi ad esempio sfruttarli in eventi particolari, quali le manifestazioni sportive e benefiche sponsorizzate dal tuo brand, feste aziendali, festival all’aperto e inaugurazioni. Le sue dimensioni possono renderti inoltre più visibile durante fiere ed eventi.

Prodotti da abbinare con gli banner personalizzati in tessuto

Se sei interessato a promuovere il tuo brand in ambiente esterno, possono esserti utili i nostri espositori a bandiera. Per promuoverela tua attività possono fare al caso tuo anche manifesti e locandine. Infine, se hai poco tempo e vuoi comunque stampare i nostri banner, puoi utilizzare il banner già configurato.