Biglietti da visita in carta

Il biglietto da visita è lo strumento numero uno per presentarti al meglio. Con i biglietti da visita in carta puoi stampare un biglietto classico, con orientamento orizzontale, oppure puntare su una presentazione diversa, optando per l’orientamento verticale. Anche il formato può essere il tuo segno distintivo: hai a tua disposizione quattro diversi formati di stampa.

  • Questo prodotto è certificato FSC®

Stampa Bellissimi biglietti da visita Con Pixartprinting

Prova l'alta qualità ed i super prezzi di Pixartprinting

Vuoi realizzare dei biglietti da visita in maniera semplice e veloce? Vuoi creare un biglietto non solamente bello ma anche innovativo ed efficace? Allora sei nel sito giusto! Personalizza come vuoi i tuoi biglietti da visita e ricevili a case nel giro di 48 ore!

Creare biglietti da visita non è mei stato così facile, personalizzane ogni aspetto, oltre al formato potrai scegliere il tipo di carta da utilizzare, la grammatura, ed eventuali lavorazioni. Potrai così avere dei biglietti da visita unici e personalizzati apposta per te con la grafica del tuo brand o della tua azienda.

Con la stampa dei tuoi biglietti da visita online, avrai la massima libertà di scegliere:

  • Dimensioni e grammatura della carta
  • Numero copie (da 250 a 100.000)
  • Consegna gratuita a partire da 24 ore
  • Prezzi competitivi in base alla data di consegna

Quale orientamento e formato scegliere per i tuoi biglietti?

Durante la personalizzazione potrai scegliere un biglietto da visita classico, con orientamento orizzontale, oppure puntare sulla diversità, optando per l’orientamento verticale. Un altro modo per essere originali è ricorrere ai nostri biglietti quadrati! Puoi decidere di differenziarti anche sulla base del formato e creare dei biglietti più grandi o più piccoli della media!

La scelta della carta è un altro dei passaggi principali nella creazione del perfetto biglietto da visita. Le tipologie di carte disponibili sono di tre tipi: carte standard, carte speciali o carte plastificate.

Scegli tra le molte opzioni messe a tua disposizione da Pixartprinting: carte bianco opaco e bianco lucide oppure diverse carte deluxe: tinta avorio, color stucco o extra bianca liscia e vellutata. Per aggiungere maggiore durata ai tuoi bigliettini puoi inoltre scegliere la plastificazione dei tuoi biglietti da visita professionali: lucida o opaca, sia su fronte che su retro.

Sono inoltre disponibili svariate grammature per i tuoi biglietti da visita personalizzati utili per dare un certo spessore alla tua prima impressione. Sono particolarmente consigliate la grammatura di 350 gr per le patinate e 260 gr per le carte deluxe.

Come realizzare un biglietto da visita efficace?

Forme e colori: Cerca di riuscire a catturare l’attenzione con bigliettini colorati ed esteticamente belli, ma ricorda di rispettare i colori del tuo brand

Le informazioni da inserire: Non lasciare niente al caso: la prima impressione è importante! Oltre alla tipologia di formato e di carta per il tuo biglietto da visita, ci sono alcune informazioni essenziali che non devono mancare sul tuo biglietto da visita personalizzato:

  • Nome e cognome
  • Ruolo all'interno dell'azienda
  • Dati di contatto (Telefono, cellulare, email)
  • Logo della tua azienda

Grandezza del font: Assicurati che le informazioni siano mostrate in maniera chiare e facilmente leggibile, anche da chi potrebbe avere problemi di vista!

Dai un motivo per tenere il biglietto: Devi riuscire a fornire alle persone un motivo per cui tenere quel biglietto, Inseriscici un codice sconto, scrivici una barzelletta o trova un secondo utilizzo per qual biglietto in modo da renderlo utile.

Plastifica i tuoi biglietti | Scopri la Plastificazione Antibatterica

La plastificazione di permettere di dare lunga vita ai tuoi biglietti da visita, che non si rovineranno anche dovessero stare per lungo tempo in un portafogli. Ma esiste anche un altro grande vantaggio dato da una particolare tipologia di plastificazione

Per rendere i tuoi biglietti più sicuri, abbiamo introdotto una nuova tipologia di Plastificazione: la Plastificazione Antibatterica. Si tratta di una Plastificazione opaca caratterizzata dalla presenza di un elemento a base argento in grado di uccidere il 99% dei batteri presenti sulla superficie del prodotto in 24 ore.

Oltre la stampa dei biglietti da visita: scegli i tuoi prodotti correlati

Un biglietto da visita professionale è il miglior modo di presentarsi ad un potenziale cliente, ma non è tutto! Mettiamo a tua disposizione tantissimi altri articoli personalizzabili per la promozione del tuo brand ed il rafforzamento la tua immagine. Assicurati di dare un’occhiata alle varie sezioni del nostro sito, siamo sicuri troverai molti prodotti di tuo interesse!

Scegli tra biglietti da visita eleganti, creativi e trasparenti nella nostra sezione dedicata. Non sprecare l’opportunità di fare buona impressione alla prima occasione!

Se è la prima volta che compri i nostri prodotti allora considera l’opzione Prova gratis e trova tante proposte ugualmente interessanti, personalizzabili e super convenienti!