Schede non rilegate

Per realizzare progetti su misura scegli le schede non rilegate: stampa file multipagina singoli non incollati o cuciti fra loro. Questo tipo di stampa ti permette estrema libertà d'azione nella creazione dei tuoi progetti editoriali. Hai a tua disposizione numerosi formati e carte. Le schede sono ideali per progetti personalizzati come album o ricettari.

  • Plastificazione disponibile
  • Sia fronte che retro
  • Anche fascicolate -Questo prodotto è certificato FSC®

Stampa online schede personalizzate A4, A5 o in altri formati

Cosa c'è di più flessibile e versatile delle schede non rilegate, quando si tratta di comunicare? Prenditi la massima libertà e stampa i tuoi file multipagina non rilegati con Pixartprinting! Massima versatilità di utilizzo: la stampa di fogli singoli in A4, A5 o in altri formati è semplice e veloce, ed è la giusta scelta di comunicazione in contesti informali e in moltissime altre circostanze, come ad esempio la presentazione di disegni, illustrazioni, bozze ecc. Le schede non rilegate sono la soluzione ideale in diversi contesti. Ad esempio, se hai un bar o ristorante e vuoi cambiare costantemente menù, puoi stampare le singole pagine e sostituirle a quelle delle settimane passate. Basterà forarle e inserirle autonomamente in un apposito raccoglitore. In un contesto d’ufficio o in una azienda, le schede non rilegate sono il prodotto da scegliere nel caso si debbano creare fogli di istruzioni di macchinari che tutti possano consultare. Anche in un negozio le schede non rilegate personalizzate possono servire per la realizzazione di un catalogo prodotti, da far sfogliare ai clienti perché possano vedere tutta la tua offerta.

Affidati al leader della stampa online per ottenere dei prodotti di notevole fattura, realizzati con l’ausilio delle più recenti tecnologie disponibili sul mercato. Un’ampia gamma di supporti tra cui scegliere, tutti in grado di restituire delle immagini in alta definizione e caratterizzate da colori brillanti e realistici. Un servizio di stampa puntuale e capace di assicurarti il miglior rapporto qualità-prezzo.

Stampa i tuoi fogli singoli A4, A5 o in altri formati con pochi click! Seleziona le opzioni di personalizzazione che fanno al caso tuo e realizza il tuo prodotto ideale con Pixartprinting.

La personalizzazione dei tuoi fogli A4, A5 o in altri formati

Pixartprinting ti dà la possibilità di scegliere le opzioni che meglio si adattano alle tue necessità. Tra le diverse opzioni di stampa puoi trovare:

  • Formato: puoi scegliere tra sei formati standard o un formato personalizzato. Da una dimensione minima di 10x10 a quella massima di un A3. La stampa di schede non rilegate consente di rispondere a qualunque tipo di necessità.
  • Orientamento: Orizzontale o Verticale.
  • Carta: la vasta gamma di supporti cartacei risponde ad ogni esigenza di prodotto. Nove tipi di carta, da quelle più semplici a quelle più sofisticate, grazie alla diversa composizione e grammatura sono ideali per i progetti più vari.
  • Plastificazione: per rendere le pagine più durature è possibile applicare una plastificazione lucida sia su fronte che retro. Tieni presente che, una volta plastificate, non sarà possibile scrivere sulle pagine con una normale penna, ma servirà un pennarello indelebile.

Puoi scaricare dalla pagina prodotto il prezioso template e le istruzioni da seguire per impostare correttamente il tuo file di stampa. In questo modo sarai sicuro di ottenere un risultato del tutto in linea con le tue aspettative.

Scopri tutti i nostri formati e materiali

Mettiamo a tua disposizione sei formati standard differenti e un formato personalizzabile. Scegli quello che fa al caso tuo o inserisci le dimensioni migliori per il tuo progetto:

  • Formato A3: 29,7 x 42 cm
  • Formato A4: 21 x 29,7 cm
  • Formato A5: 15 x 21 cm
  • 10 x 15 cm
  • 10 x 21 cm
  • 42 x 15 cm

Lavoriamo con nove materiali diversi per la stampa delle tue schede non rilegate. Nove tipi di Carta, ognuno con delle caratteristiche precise e in grado di esaltare le tue immagini in modo unico:

  1. Carta Patinata opaca - Classic demimatt: supporto cartaceo privo di legno, ideale per restituire delle immagini definite e con colori vivaci.
  2. Carta Patinata lucida - Classic gloss: materiale di colore bianco brillante, capace di durare nel tempo e di dare risalto a immagini di qualità.
  3. Carta Perlata: caratterizzata da una superficie perlacea, riflette la luce in modo unico e rende i colori affascinanti.
  4. Carta Extraprint - Splendorgel Extra White: materiale di qualità fuori dal comune, con superficie vellutata e resa unica da un bianco brillante. È ideale per immagini coordinate, brochure, pieghevoli e cataloghi.
  5. Carta Acquerello stucco - Rembrandt: Carta vergata (la cui superficie è attraversata da sottili linee) piacevole alla vista e al tatto. È perfetta per documenti e stampe di valore, come ad esempio importanti documenti aziendali, fogli formali, attestati, riconoscimenti ecc.
  6. Tintoretto gesso - Turner: Carta marcata a feltro su entrambi i lati, che restituisce un particolare effetto “buccia d’arancia”. Consigliata per stampe pregiate.
  7. Underwood - Woodstock betulla: materiale cartaceo color avorio, la cui superficie si presenta irregolare e attraversata da pagliuzze e puntini. Ha un aspetto artigianale, rustico, ed è quindi perfetta per una comunicazione centrata sulla tradizione e sulla manualità.
  8. Ice white - Constellation bigoffrata snow: Carta goffrata su entrambi i lati, resa unica e originale dalla superficie particolare. Assicura preziose stampe di qualità.
  9. Carta Riciclata: supporto proveniente unicamente da fibre riciclate di origine naturale. Una scelta responsabile e sostenibile, per chi ama rispettare l’ambiente senza rinunciare a un risultato di notevole fattura.

Scopri la nuova Plastificazione Antibatterica

Lo studio dei materiali e la ricerca delle migliori tecnologie stanno alla base del nostro lavoro quotidiano. In questo momento particolarmente delicato, tutti noi stiamo facendo una maggior attenzione ai piccoli gesti quotidiani per la nostra sicurezza e per quella delle persone a noi vicine. Per rendere i tuoi prodotti promozionali più sicuri, abbiamo introdotto una nuova tipologia di Plastificazione: la Plastificazione Antibatterica. Si tratta di una Plastificazione opaca caratterizzata dalla presenza di un elemento a base argento in grado di uccidere il 99% dei batteri presenti sulla superficie del prodotto in 24 ore.

Prodotti correlati

Se invece hai bisogno di un prodotto già rilegato, PIxartprinting ti offre un’ampia gamma di soluzioni per le tue pubblicazioni: cataloghi, riviste e libri dalle più varie tipologie di rilegatura. Da quelle più semplici e veloci come il punto metallico e la spirale metallica, fino a quelle più professionali, come la brossura fresata o, ancora più sofisticata, la rilegatura filo refe. Quest’ultima ti permetterà di realizzare prodotti eleganti, come libri di fotografia o cataloghi di prodotti per il settore luxury.