Etichette per bottiglie e confezioni

Olio, sugo, marmellata o succhi: le etichette per bottiglie non temono nulla! Hai a tua disposizione 11 diversi supporti cartacei o plastici resistenti a macchie e contatto con cibi. Realizza etichette personalizzate per il tuo brand di prodotti da portare a fiere, festival all'aperto o negozi selezionati.

  • 11 diversi materiali
  • Anche per etichettatrici automatiche
  • Anche in basse tirature

Stampa le etichette alimentari per i tuoi prodotti

Hai già pensato a un logo per le tue confezioni alimentari? Allora è il momento di passare all’azione.

Puoi ottenere a prezzi contenuti e in breve tempo la quantità che preferisci, sfruttando la vasta possibilità di personalizzazione.

Stampa le etichette per alimenti adatte a ogni contesto

Dai spazio alla tua creatività a realizza le etichette per confezioni alimentari più adatte al tuo scopo. Puoi attirare nuovi clienti nelle fiere e preparare preziose confezioni promozionali.

Dai spazio alla tua creatività con le etichette alimentari

Grazie all’ampia offerta di Pixartprinting, puoi produrre le etichette per confezioni alimentari perfette per la tua attività.

  1. Formato: per garantire il massimo spazio alla tua creatività, puoi utilizzare formato e fustella personalizzati e creare la figura che preferisci per le tue etichette alimentari. Sono comunque selezionabili tre formati predefiniti: circolare, quadrato e rettangolare. Pixartprinting ti viene incontro anche sulle misure delle tue etichette: da un minimo di 1x1 cm a un massimo di 30x30 cm.
  2. Materiale: puoi decidere fra ben 12 possibilità. Se intendi utilizzare le etichette per alimenti contenenti oli e grassi vegetali, sono ideali la carta naturale oleorepellente e la carta vergata oleorepellente: entrambe infatti garantiscono un’eccellente resistenza all’umidità e sono particolarmente indicate per applicazioni nel settore Food & Beverage. Se invece sei alla ricerca di etichette adatte a particolari tipi di superfici, puoi optare per la carta bianca naturale (indicata per il vetro) o per la classica patinata (consigliata per materiali da confezionamento come cartone e pellicole di plastica). Sono comunque disponibili altri otto tipi di materiale: carta fieno con fibre vegetali, carta Vergata Betulla, classica non patinata, carta nera colorata in pasta, propilene bianco, propilene trasparente, propilene metallizzato argento e carta effetto raso.
  3. Verso di uscita: puoi scegliere fra quattro possibilità: 0°, 90°, 180° o -90°.
  4. Distanza fra le etichette: lo spazio minimo fra le etichette è di 0,8 cm.
  5. Diametro interno anima: 76 mm.
  6. Divisione in bobine: puoi decidere il numero di bobine in cui stampare le tue etichette, scegliendo fra quattro possibilità: una bobina alta 33 cm, due bobine alte 16,5 cm, tre alte 11 cm o 6 alte 5,5 cm.
  7. Modalità di taglio etichette: la fustella mezzotaglio permette il taglio del solo materiale adesivo e non del supporto su cui lo stesso è appoggiato. In questo modo la spellicolatura è più semplice, soprattutto in caso di etichette di piccole dimensioni.
  8. Finitura: Verniciatura antigraffio Labellife 3.

Prodotti da abbinare con le etichette per alimenti

Pixartprinting ti permette di realizzare anche le confezioni alimentari: puoi consultare le nostre sezioni sul packaging e in particolare sul packaging ristorazione. Se devi stampare delle etichette ma hai poco tempo, le etichette in bobina già configurate possono fare al caso tuo. Infine, se desideri attirare clienti nella tua attività commerciale, puoi utilizzare uno dei nostri espositori da esterno.