Spirale metallica

360° di apertura per 360° di utilizzo: la rilegatura a spirale metallica ti permette di creare comode pubblicazione facilmente sfogliabili per progetti commerciali o editoriali. La spirale, disponibile in due diversi colori, consente di aprire completamente la tua rivista senza rovinare la rilegatura.

  • Formato personalizzato
  • Spirale in diverse posizioni
  • Plastificazione disponibile
  • Questo prodotto è certificato FSC®

Rilegatura con spirale metallica

La rilegatura con Spirale metallica è da sempre una delle tipologie di rilegatura più utilizzate, resistente e pratica, la Rilegatura a spirale metallica è sicuramente la soluzione ideale per la rilegatura di pubblicazioni soggette ad un uso intenso. La Spirale metallica non solo rende il prodotto resistente ma anche facile da sfogliare ecco perché è una delle metodologie di rilegatura più pratiche, inoltre permette di realizzare tutte le tue pubblicazioni in tempi brevissimi e a costi estremamente ridotti.

Nel nostro sito hai la possibilità di stampare e rilegare i tuoi PDF in modo facile, veloce e soprattutto economico. Hai finito la tua tesina e vuoi stamparne delle copie rilegate? Hai realizzato un business plan e desideri stamparlo? Seleziona le varie opzioni di personalizzazione in pagina e dai forma ai tuoi prodotti editoriali stampati e rilegati. Ti offriamo un servizio di stampa di altissima qualità, arricchito da un’attenta Assistenza al cliente.

Cos’è la Rilegatura a spirale metallica?

La cosiddetta Rilegatura a spirale è una modalità di rilegatura tra le più utilizzate. I fogli vengono semplicemente sovrapposti e forati a bordo pagina. Le pagine vengono poi unite tra loro attraverso l’applicazione di una spirale metallica a sezione cilindrica da cui prende il nome la tipologia di rilegatura. A differenza di altre tipologie di rilegatura che usano colla per unire le pagine, in questa tipologia vi è solo carta ed il metallo della spirale, rendendo più facile la loro separazione. Avrai tra le mani un prodotto comodo e caratterizzato da un’elevata resistenza. Scegli un metodo di rilegatura affidabile per organizzare le tue idee e scegli il miglior partner di stampa per mettere nero su bianco i tuoi pensieri!

Quali sono i maggiori vantaggi della rilegatura a spirale?

La caratteristica principale è sicuramente la praticità data dalla possibilità di aprire a 360° la pubblicazione, facilitandone la lettura. La Spirale, infatti, permette di sfogliare liberamente la pubblicazione senza paura di rovinarla e rende il prodotto indistruttibile. È inoltre possibile aprire la propria rivista o catalogo fino a 360 gradi anche con fogli molto spessi.

Ricapitolando sono questi i principali vantaggi:

  • Prezzo ridotto: la Rilegatura a spirale è economica e conveniente.
  • Solidità del prodotto finale: le tue stampe saranno in grado di resistere all’usura e al passaggio del tempo grazie ad una rilegatura affidabile.
  • Comodità: durante l’utilizzo, i tuoi prodotti editoriali si riveleranno estremamente comodi grazie alla possibilità di apertura a 360 gradi.

Crea i tuoi prodotti grazie alla rilegatura a spirale.

Tra tutti i tipi di rilegatura, questo è quello più adatto per il realizzare Calendari, ed infatti il più utilizzato. Altri prodotti che si prestano molto a questo tipo di rilegatura sono anche Libri contabili, Cataloghi, Spartiti, Quaderni per appunti e molto altro.

Scopriamo quali sono le opzioni di personalizzazione all’interno di questa pagina:

  • Formato: Seleziona un dei formati predefiniti (A5, A4, A3 o 42x15 cm) oppure impostare scegli il formato personalizzato, inserendo manualmente le misure che preferisci.
  • Orientamento: Scegli tra orientamento Orizzontale o Verticale.
  • Posizione della spirale: Scegli su quale lato vuoi che sia applicata la Rilegatura.
  • Carta: Scegli tra le diverse tipologie di carte messe tua disposizione quella che più ti si addice.
  • Plastificazione: Scegli se plastificare la copertina e darle una vita più lunga. Potrai Inoltre scegliere una Finitura speciale da applicare alla Plastificazione, opaca oppure soft touch.
  • Colore della spirale: Scegli tra una spirale colore Argento oppure Nero.

Pochi click ti separano dai tuoi cataloghi con Rilegatura a spirale

Ordinare le stampe con Pixartprinting è veramente semplice, bastano pochi minuti o addirittura secondi! Scegli il formato da rilegare, il numero di copie, la grammatura della carta e la tipologia di copertina. A tutto il resto ci pensiamo noi! Se decidi di ordinare con anticipo le tue stampe con Rilegature a spirale metallica: avrai accesso ad un prezzo ancora più vantaggioso! Grazie al comodo preventivo online che trovi in pagina potrai sempre sapere quanto spendi, gioca con le opzioni di personalizzazione e di consegna e guarda i prezzo alzarsi o abbassarsi!

Scopri l’ampio catalogo che Pixartprinting ha creato per te! All’interno del nostro sito potrai trovare la modalità di rilegatura più adatta alle tue esigenze assieme a tantissime altre opzioni! Oltre alla Rilegatura a spirale, realizziamo anche:

  • Rilegature a punto metallico
  • Brossure grecate e fresate
  • Brossure cucite

Assicurati poi di dare un’occhiata anche ad altri prodotti del nostro catalogo che potrebbero farti comodo, guarda ad esempio la nostra selezione di gadget, di piccolo formato oppure di grande formato, potrai trovare tanti prodotti utili per la tua comunicazione!