You are on the .ch domain. We recommend you go to the .com domain so that the contents of the website are closer to your language and browsing needs.
ENGLISH(US)
CLOSE
slide 1
slide 2
slide 3
slide 4
slide 5
slide 6

Il successo dei clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azione.

Siamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancora. Il nostro e-commerce è la realtà web to print più grande d’Italia e una tra le più importanti d’Europa. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti le migliori soluzioni di stampa in maniera facile e veloce e un vastissimo catalogo prodotti.

Pixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tutto. Questa presenza in rete è resa possibile da 700 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre 10.000 lavorazioni al giorno.

 

Negli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità con tempi di consegna a partire dalle 24h. Ciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordine.

Accedi alla Policy cliccando su questo link.

Siamo alla costante ricerca dei migliori servizi e soluzioni di stampa per soddisfare i nostri clienti


Fin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampa. Ad oggi, offriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro business. Diamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbi. 
Assicuriamo un processo d’acquisto semplice durante il quale l’utente ha a sua disposizione ampio spazio di personalizzazione, dal catalogo fino alla consegna. Grazie ad una attenta e studiata gestione produttiva garantiamo inoltre un servizio veloce e un prodotto conveniente e attento alla qualità. 

QUALITÀ
Stampiamo in quadricromia ad altissima risoluzione e selezioniamo attentamente i nostri fornitori per poterti offrire i migliori materiali. 


CONVENIENZA
Perché abbiamo prezzi così bassi? Crediamo nell’innovazione investendo costantemente in tecnologia e nuovi macchinari: questo ci consente di stampare grandi volumi e garantirti i prezzi migliori.


CONSEGNA IN 24 ORE
Vai di fretta? Puoi scegliere la data di consegna più consona, a partire da 24h. 


Assicuriamo un processo d’acquisto semplice durante il quale l’utente ha a sua disposizione ampio spazio di personalizzazione, dal catalogo fino alla consegna. Grazie ad una attenta e studiata gestione produttiva garantiamo inoltre un servizio veloce e un prodotto conveniente e attento alla qualità. 

Non smettiamo mai di innovare

Anticipare i tempi fa parte del nostro DNA e della nostra storia. Primi in Italia, abbiamo portato online un servizio tradizionalmente offerto in negozi fisici e ci occupiamo di stampa da quasi venticinque anni. Ad oggi siamo presenti in Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Germania, Paesi Bassi, Belgio e Svezia.

La nostra sede si sviluppa su un’area di 35.000 mq, dove un flusso costante di lavoro garantisce un servizio sette giorni su sette a 600.000 clienti in tutta Europa. Negli anni siamo cresciuti al punto da entrare a far parte nel 2014 di Cimpress (Nasdaq: CMPR), leader mondiale nella mass-customization.

La qualità del nostro lavoro è il nostro miglior biglietto da visita

Il nostro catalogo è in grado rispondere ad ogni tipo di necessità. Con oltre 3.000.000 di combinazioni prodotto soddisfiamo qualsiasi esigenza di comunicazione e anticipiamo futuri bisogni. Grazie al reparto di Research&Development, siamo alla costante ricerca di nuove soluzioni per far sì che i nostri clienti possano trovare il modo migliore di presentare il loro business, qualunque esso sia.

Con più di 50 nuovi prodotti inseriti ogni anno a catalogo, siamo in grado di far fronte ad ogni tipo di richiesta: dal piccolo al grande formato, dalla stampa su carta a quella su legno, alluminio o pvc, dal packaging agli allestimenti fieristici.

Crediamo che tecnologia e persone insieme possano fare grandi cose

La nostra produzione dispone di un parco macchine all’avanguardia e in continua evoluzione. Ad oggi contiamo più di 100 macchine industriali e siamo in costante crescita. Non solo, collaboriamo con alcune delle più grandi aziende per progettare insieme tecnologie fatte su misura per noi.

Pixartprinting dispone sia di macchinari dedicati alle più avanzate tecnologie di stampa, sia di macchine specifiche per una vasta gamma di finiture, dalla rilegatura al taglio, dalla laminazione alla cordonatura.

Nel 2017 abbiamo raggiunto due tappe importanti. A febbraio inaugura Catalyst, una innovativa linea di produzione per il packaging - ingegnerizzata secondo criteri di eccellenza - che consente di offrire tirature minime realizzate con standard industriali. Qualche mese dopo Pixartprinting installa il più importante impianto europeo di sistemi a polimerizzazione HUV firmati Komori, ottimizzando ulteriormente il ciclo produttivo in termini di produttività e tempi di consegna.

Certificazioni

TUV Pixartprinting ha ottenuto la Certificazione TÜV che accerta che il “sistema di gestione di Pixartprinting Spa è conforme ai requisiti della norma UNI EN 15838:2010 Servizi di relazione con il cliente, con il consumatore e con il cittadino, effettuati attraverso centri di contatto”.
La certificazione è l’esito di un lungo processo di ottimizzazione del proprio Customer Care che Pixartprinting ha avviato da tempo e la cui qualità TUV, organismo internazionale e indipendente, oggi fa emergere in modo tangibile e verificabile.
Questa norma ha l’obiettivo di definire standard prestazionali e di qualità per il settore della relazione con i clienti e consumatori attraverso i Call/Contact Center, ponendosi dalla parte dell’utilizzatore del servizio ed evidenziando le prestazioni e le performances risultanti. Gli operatori del Customer Care di Pixartprinting, tutti attivi nella sede di Quarto d’Altino, sono professionisti madrelingua, che ogni giorno rispondono alle richieste dei nostri clienti, al telefono, via mail, via chat, social e altri canali e li assistono nella fase di prevendita, acquisto e post vendita.
I clienti di Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Portogallo e Stati Uniti hanno a disposizione un numero telefonico della propria nazione, a cui risponde un operatore madrelingua.
La certificazione TÜV, dunque, rappresenta una garanzia in più per chi sceglie Pixartprinting.


TrustedshopsPixartprinting ha ricevuto la certificazione da Trusted Shops sulla base di oltre 60 criteri di qualità tra cui solvibilità finanziaria, trasparenza dei prezzi, servizio di assistenza clienti e protezione dei dati sensibili. Questi criteri sono oggetto di continua revisione da parte degli esperti Trusted Shop nel campo della tutela del consumatore e della protezione dei dati. Inoltre, il rispetto di questi criteri è oggetto di costante verifica da parte di specialisti del diritto commerciale e dell’IT.
La certificazione permette una copertura a protezione del Cliente fino a EUR 2.500. La garanzia Trusted Shops è un servizio facoltativo che protegge contro la perdita del pagamento, in caso di mancata consegna o dopo la restituzione della merce, per una durata della protezione non superiore ai 30 giorni.


Quaser certificazioniPixartprinting ha come obiettivo quello di garantire elevati livelli di tutela per la sicurezza, la salute sul lavoro e il benessere fisico e psicologico di tutte le persone che lavorano in azienda, è sensibile alle tematiche ambientali e quotidianamente è alla ricerca di un miglioramento continuo all’interno della propria organizzazione e attività. Questi obiettivi vengono perseguiti attraverso l’adozione e il mantenimento di un Sistema di Gestione Integrato: Sicurezza (certificazione OHSAS 18001), Ambiente (ISO 14001) e Qualità (ISO 9001).
Pixartprinting non si impegna solo in campo ambientale e nella sicurezza, ma da sempre è coinvolta in prima persona nello studio e nello sviluppo delle arti grafiche ed è per questo che nel 2010 le è stato assegnato, per “Meriti Speciali”, il prestigioso premio “La Vedovella”, il maggiore riconoscimento italiano nel mondo delle arti grafiche.


Fondo Sociale Europeo del VenetoNell'ambito dei Programmi Operativi della Regione Veneto in sinergia con il Fondo Sociale Europeo finalizzati all'innovazione e allo sviluppo dell'Impresa Veneta, abbiamo investito nel potenziamento delle nostre attività di marketing per migliorare le performance aziendali ed affrontare le nuove sfide poste dai mercati. Scarica il PDF

Supportiamo i nostri clienti in ogni loro sfida e, in caso di bisogno, siamo lì per loro

Prima di ogni cosa vengono i nostri clienti. Basiamo le nostre decisioni sulle loro richieste e necessità. Il nostro sito è costruito attorno ai loro consigli e pensato per rendere la loro esperienza d’acquisto unica e priva di ostacoli. Nel nostro negozio online, i clienti possono visionare l’offerta, selezionare i prodotti di interesse, procedere direttamente alla preventivazione guidata e gratuita ed eseguire l’ordine caricando il file di stampa.

Per assicurare assistenza in ogni fase dell’ordine - prevendita, acquisto e post vendita - abbiamo creato un reparto di assistenza composto da oltre 80 professionisti madrelingua che, dalla nostra sede, rispondono ad ogni dubbio, domanda o problema e sono pronti ad aiutare i clienti in caso di eventuali ostacoli.