Punto metallico

Il classico sistema di rilegatura con i due punti metallici è ideale per brochure, riviste, opuscoli e listini: facile e pratica da sfogliare, è la soluzione migliore per pubblicazioni snelle ma d’effetto.

  • Formato personalizzato
  • Ampia scelta di carte
  • Plastificazione disponibile
  • Questo prodotto è certificato FSC®

Stampa e rilegatura a punto metallico

Resistenti, pratiche e minimal, sono le Stampe con rilegatura a punto metallico! Senza dubbio le più economiche per la realizzazione di Opuscoli e Riviste. Questa tipologia di rilegatura si realizza l’applicazione di due graffette metalliche lungo il dorso del documento. Questo le rende resistenti e facili da sfogliare, ma anche economiche ed ecologiche grazie all’assenza di colle.

Stampa riviste e brochure a punto metallico personalizzate

Le nuove graffe a punto metallico di Pixartprinting ti permettono di rilegare fino a 96 pagine per documento. Realizzare le tue stampe rilegate a punto metallico è veramente semplicissimo: basterà scegliere il formato, il numero di copie, la grammatura della carta e la tipologia di copertina. A tutto il resto pensiamo noi!

Configura il tuo prodotto ideale in pochi e semplici passaggi:

  1. Scegli il formato: Decidi il Formato personalizzato che preferisci, se non trovi la soluzione perfetta per te tra quelle predefinite (A5, A4, 16,5 x 24 cm e 21 x 21 cm), scegli il formato personalizzato.
  2. Orientamento: Scegli tra Verticale e Orizzontale.
  3. Carta delle pagine interne: Hai la possibilità di scegliere il tipo di Carta che più fa al caso tuo.
    • Carta patinata opaca - Classic demimatt: La soluzione ideale per combinare convenienza e alta qualità di stampa.
    • Carta patinata lucida - Classic gloss: Un materiale ad elevata brillantezza per colori accesi e vivaci.
    • Extraprint - Splendorgel Extra White: Una carta di elevatissima qualità, in grado di restituire delle stampe in alta definizione e caratterizzate da dettagli fedeli e da colori realistici.
    • Rembrandt - Acquerello Stucco: Carta vergata (con superficie attraversata da linee in rilievo sottili), adatta a prodotti eleganti e dall’aspetto ricercato.
    • Turner - Tintoretto gesso: Carta marcata a feltro che restituisce un particolare effetto “buccia d’arancia”.
    • Underwood - Woodstock betulla: Carta di un leggero color avorio attraversata da irregolarità superficiali che le conferiscono un aspetto particolare ed elegante
    • Ice white - Constellation bigoffrata snow: Carta goffrata ad elevato punto di bianco, indicata per stampe pregiate.
    • Carta riciclata: Carta prodotta a partire da fibre riciclate al 100%.
  4. Copertina: Scegli l’aspetto che desideri per la tua copertina. Scegli il migior materiale e decidi se rendere la copertina dei tuoi Opuscoli o delle tue Brochure più resistente grazie alla Plastificazione. Questo processo ti permette inoltre di dare loro un tocco più sofisticato grazie alla Plastificazione, Opaca o Soft touch. Entrambe proteggono la copertina da graffi e segni del tempo, ma la Plastificazione Soft touch crea un effetto vellutato al tatto, esalta i colori e dona un aspetto sofisticato a riviste e cataloghi.

Sei indecis*? Effettua un preventivo gratuito direttamente online all’interno della pagina. In pochi click puoi ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Inoltre, ricorda che per qualsiasi problema puoi contattare i tecnici Pixartprinting pronti ad aiutarti attraverso la chat on line o il customer service telefonico!

Quali i vantaggi della rilegatura punto metallico?

La rilegatura a punto metallico è la soluzione ideale per:

  1. Stampare in modo veloce a costi ridotti. In tempi di realizzazione sono molto brevi potrai avere pubblicazioni economiche direttamente sulla tua scrivania nel giro di qualche giorno.
  2. Rilegare pubblicazioni di poche pagine. Con questo tipo di rilegatura, infatti, è possibile creare prodotti anche di sole otto o facciate. Soluzione infatti perfetta per Libretti di istruzioni, informativi o piccoli Cataloghi di prodotti o negozi.

Si tratta di una tecnica di rilegatura che consente di avere accesso ad un prezzo finale più contenuto mantenendo comunque un aspetto professionale e affidabile

Scopri la nuova Plastificazione Antibatterica

Lo studio dei materiali e la ricerca delle migliori tecnologie stanno alla base del nostro lavoro quotidiano. In questo momento particolarmente delicato, tutti noi stiamo facendo una maggior attenzione ai piccoli gesti quotidiani per la nostra sicurezza e per quella delle persone a noi vicine. Per rendere i tuoi prodotti promozionali più sicuri, abbiamo introdotto una nuova tipologia di Plastificazione: la Plastificazione Antibatterica. Si tratta di una Plastificazione opaca caratterizzata dalla presenza di un elemento a base argento in grado di uccidere il 99% dei batteri presenti sulla superficie del prodotto in 24 ore.

Stampa e rilegatura semplice e veloce:

All’interno del nostro sito potrai trovare molte diverse soluzioni per la stampa e la rilegatura dei tuoi impaginati. Mettiamo a tua disposizione le migliori tecniche di rilegatura, e la nostra ventennale esperienza per assicurarti un risultato di assoluta qualità. Scegli la spirale metallica per avere più resistenza a prezzi comunque molto contenuti, scegli invece la brossura per proporre un prodotto elegante e ricercato ad un prezzo super competitivo!