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Stampa gli zerbini personalizzati per accogliere clienti e dipendenti

Per rendere invitante il tuo stand o ospitale il tuo ufficio, clienti e dipendenti devono sentirsi a proprio agio fin dal primo passo. Puoi accoglierli nel migliore dei modi, grazie al tappeto da ingresso personalizzato con il tuo logo, messaggio o con l’immagine che preferisci.

Garantisci pulizia e sicurezza con i tappeti personalizzati

Gli zerbini personalizzati sono dotati di una bordatura in gomma nitrile 100%, studiata appositamente per garantire la stabilità dei passanti. Il retro del tappeto da ingresso personalizzato è realizzato con la stessa gomma, così da assicurare saldamente gli zerbini aziendali al terreno. Il tessuto di cui è composto il prodotto è indicato per raccogliere e spazzolare lo sporco dalle scarpe, oltre a resistere alle sollecitazioni continue dei passanti: con gli zerbini aziendali potrai quindi tenere i tuoi spazi puliti e in ordine.

Scegli gli zerbini aziendali perfetti per ogni occasione

Puoi utilizzare i tappeti personalizzati con il tuo logo o messaggio in qualsiasi ambiente interno: dall’ufficio agli stand nelle fiere, catturerai sempre l’attenzione con i tuoi zerbini particolari preparati per l’occasione.

Arreda i tuoi ambienti con gusto: gli zerbini personalizzati e non solo

Dopo aver accolto clienti e dipendenti all’ingresso, puoi dedicarti all’arredamento dei tuoi spazi: il nostro allestimento per gli interni ti mette a disposizione numerosi articoli per abbellire il tuo ufficio e il tuo stand. Se vuoi anche rendere più originale il tuo ambiente, possono fare al caso tuo le nostre sedute in cartone.

Perché scegliere la qualità di Pixartprinting

Il 95% dei nostri clienti (600.000 all’anno) farebbe almeno un altro acquisto da noi: a dirlo è Revoo, il sistema indipendente di raccolta delle recensioni sui nostri prodotti. Durante l’ordine puoi avere tutta l’assistenza di cui hai bisogno: il nostro costumer care multilingue, attivo durante la settimana dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 9:00 alle 18:00, ti seguirà passo dopo passo.

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  • se il file non rispetta le regole di conformità ti sarà richiesto di caricarlo nuovamente
  • ogni volta che carichi un nuovo file la data di consegna viene ricalcolata applicando la preferenza scelta in fase di preventivo.

I tuoi file ricevono un controllo di base automatico e gratuito che:

- Verifica le dimensioni
- Rileva i font aperti
- Verifica i font e li converte in tracciati
- Converte gli eventuali file con colori Pantone o RGB al profilo migliore
- Verifica che il numero di pagine preventivato sia coerente con quello presente nel file

Acquistando (€ 5.00) la verifica con operatore dei tuoi file riceverai:

- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell'orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Freereprint ti protegge in caso tu o il tuo cliente abbiate commesso degli errori nella creazione del documento e ti consente di ottenere una ristampa in tempi brevi e senza spese aggiuntive. L'opzione Freereprint deve essere selezionata al momento del preventivo e comprende una sola ristampa per ogni lavorazione.
Se il prodotto ricevuto non ti convince, puoi inviarci un nuovo file corretto e noi lo ristamperemo con le stesse caratteristiche del precedente e senza costi ulteriori.
Puoi attivare la ristampa direttamente dalla tua area personale: hai tempo fino alle 18 del terzo giorno lavorativo successivo alla sua ricezione.
Manderemo un corriere a ritirare la merce difettosa il giorno dopo la tua richiesta (allo stesso indirizzo a cui l'avevamo consegnata) e la ristamperemo entro 72 ore dalla ricezione del nuovo file.

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