Altri formati

Se non trovi il prodotto adatto al tuo progetto e alle tue esigenze, puoi crearlo grazie agli altri formati disponibili: 15 diversi tipi di pieghe e tantissime dimensioni standard o personalizzate, per realizzare una comunicazione su misura. Ideali per pieghevoli fuori dagli schemi o brochure informative originali e d'impatto.

  • Questo prodotto è certificato FSC®

Altri formati

Per quanto ci sforziamo di offrire una moltitudine di opzioni, c’è sempre qualche personalità più creativa che preferisce uscire dagli schemi e non si accontenta delle soluzioni predefinite. Se anche tu sei tra questi e non trovi il prodotto perfetto per il tuo progetto e alle tue esigenze, puoi crearlo grazie agli altri formati disponibili: 15 diversi tipi di pieghe e diverse dimensioni standard o personalizzate, per realizzare una comunicazione su misura per te. Crea fantastici pieghevoli fuori dagli schemi o brochure informative originali e d'impatto.

Stampa online biglietti pieghevoli personalizzabili

Alta qualità e prezzi imbattibili per una comunicazione unica! Nel nostro sito trovarai moltissime soluzioni ideali per la stampa digitale di biglietti e pieghevoli che ti fornisce soluzioni versatili ed efficaci per una comunicazione chiara e d’impatto. Pixartprinting ti offre l’opportunità di stampare biglietti. Con le specifiche più disparate e prezzi imbattibili. Crea i biglietti pieghevoli che cercavi e riciveili in tempi record comodamente a casa.

Le tipologie di formati dei biglietti pieghevoli personalizzati

Le soluzioni proposte per i tuoi biglietti pieghevoli sono veramente moltissime: dalla piega singola a due facciate alle quattro pieghe a dodici facciate, per un totale di 16 pieghe disponibili. Per quanto riguarda i formati, puoi scegliere fra ben 11 possibilità:

  • A3 (29,7x42 cm): disponibile per 15 tipi di piega.
  • A4 (21x29,7 cm): utilizzabile su 14 tipi di piega.
  • 42x15 cm: impiegabile su 13 tipi di piega.
  • Formato personalizzato: puoi indicare le misure che preferisci in 12 casi su 16.
  • A2 (42x59,4 cm): utilizzabile per 11 tipi di piega.
  • 17x24 cm: disponibile in 9 casi su 16.
  • A5 (14,8 cm): puoi utilizzarlo in 7 casi su 16.
  • 10x15 cm, A6 (10,5x14,8 cm), 10x21 cm, 41x29,7 cm: ognuno è disponibile per un solo tipo di piega.

Il materiale e la grammatura dei biglietti

Per la stampa dei tuoi biglietti personalizzati puoi scegliere fra 7 tipologie di carta, dotate di caratteristiche specifiche.

  1. Classic demimatt - patinata opaca: è un materiale in grado di esaltare le immagini di alta qualità, oltre che la nitidezza dei testi. È disponibile in 6 tipi di grammatura (100 gr, 130 gr, 170 gr, 250 gr, 300 gr, 350 gr).
  2. Classic gloss - patinata lucida: è la carta giusta sia per una definizione ottimale della scala di grigi che per ottenere dei colori ricchi e realistici. Presenta 6 possibili grammature (100 gr, 130 gr, 170 gr, 250 gr, 300 gr, 350 gr).
  3. Classic Usomano - Usomano: è particolarmente indicata per la stampa di carte intestate e disponibile con una grammatura di 90 gr.
  4. Extra-print - Splendorgel Extra White: fedelissima nella stampa, può essere impiegata efficacemente per prodotti come brochures, immagini coordinate, cataloghi di gran lusso e pieghevoli.
  5. Rembrandt - Acquerello Stucco: se cerchi una soluzione per stampa eleganti e di prestigio, questo tipo di carta può fare per te.
  6. Turner - Tintoretto Gesso: è il materiale giusto per le edizioni di pregio, la comunicazione aziendale e la legatoria.
  7. Underwood - Woodstock Betulla: la sua superficie liscia con delle impurità è l’ideale per chi cerca un tipo di carta originale.
  8. Ice White - Constellation Bigoffrata Snow: grazie al suo elevato grado di bianco, è un materiale adatto a molti tipi di utilizzo.
  9. Riciclata: è la carta in grado di dare il giusto tono a biglietti da visita, presentazioni di pregio o inviti speciali. 100% fibre vegetali.

Le indicazioni per la stampa dei biglietti online

Decidi come prima cosa se stampare solo su fronte o se fronte e retro. I due lati orientebili in orizzontale e verticale possono essere uguali oppure diversi tra loro. A te la scelta!

Quando utilizzare i biglietti pieghevoli online?

I Biglietti pieghevoli sono ottimi per realizzare soluzioni che richiedono formati non standard. Puoi realizzare fantastiche brochure, mappe, o volantini pieghevoli sfruttando le molte facciate a tua disposizione per trasmettere il tuo messaggio senza limiti!

Scopri la nuova Plastificazione Antibatterica

In questo momento difficile abbiamo riscoperto l’importanza dei piccoli gesti per difendere la nostra salute e quella degli altri. Grazie alla nuova plastificazione antibatterica i batteri resisteranno molto meno sulla superficie dei biglietti pieghevoli, rendendoli più sicuri per chi lo utilizzerà!

I prodotti correlati con i biglietti pieghevoli personalizzati

Se sei in cerca di altre interessanti occasioni, visita anche la sezione biglietti da visita in carta: troverai proposte ugualmente interessanti, personalizzabili e super convenienti!

Perché scegliere Pixartprinting per la stampa dei tuoi biglietti online

La stampa su Pixartprinting è veloce, sicura e di alta qualità. Non solo biglietti pieghevoli, scopri tutti i prodotti a tua disposizione e personalizzali per comporre gli strumenti della tua comunicazione digitale. Approfitta delle super offerte e delle spedizioni rapide per ottenere comodamente a casa tua o nel tuo ufficio le tue creazioni!