Campionario etichette e adesivi

Classiche o nobilitate? In carta o plastica? Per scegliere l'etichetta e lo sticker perfetti per il tuo progetto fatti aiutare dal campionario etichette in bobina e adesivi. Guarda da vicino tutti i modelli e ordina quello perfetto per te e per i tuoi clienti.

Vai sul sicuro con il nostro Campionario di adesivi e sticker

Vuoi utilizzare Adesivi e Sticker per promuovere i tuoi prodotti ma non sai quale materiale è il più adatto? Con il nostro Campionario, tutti i tuoi dubbi saranno risolti. Grazie ai 20 materiali adesivi che ti proponiamo, potrai decidere il tipo di Adesivo perfetto per te.

Un Campionario con un'ampia selezione

Puoi trovare fino a 20 materiali adesivi: ciascuno di essi con le caratteristiche uniche che ti indichiamo di seguito.

  1. Polipropilene deluxe bianco: è perfetto per moltissimi usi. Grazie alla sua vernice lucida, è resistente ai graffi e ai raggi UV, oltre ad avere una durata in esterni fino a 1 anno. Nel Campionario, puoi trovare anche la versione di questo materiale adesivo con finiture esclusive.
  2. Polipropilene deluxe trasparente: è disponibile con stampa riflessa ed è perfetto per essere visto dall'esterno quando applicato su una superficie di vetro.
  3. Polipropilene deluxe argentato: è particolarmente consigliato per imballaggi flessibili di prodotti per la cura personale, cosmetici e alimenti.
  4. Refix elettrostatico trasparente: è una pellicola trattata per aderire elettrostaticamente a superfici lisce come finestre o metalli. È 100 % riciclabile, senza PVC e può essere riposizionato più volte senza lasciare residui.
  5. Carta patinata: si adatta facilmente a superfici curve e ai materiali utilizzati nella fabbricazione di prodotti di packaging, come la plastica o il cartone.
  6. Carta patinata removibile: oltre ad adattarsi a qualsiasi tipo di superficie, può essere riposizionata facilmente senza lasciare residui di colla.
  7. Carta non patinata: è un tipo di carta versatile, consigliata per l'applicazione su prodotti conservati in interni. È inoltre possibile scrivere sulla sua superficie, poiché non presenta vernice.
  8. Carta bianca naturale: la facilità di applicazione di questo materiale lo rende ideale per personalizzare tutti i tipi di prodotti conservati in interni.
  9. Carta naturale resistente al grasso: grazie al suo trattamento protettivo è resistente alle macchie. È particolarmente indicata per l'etichettatura di prodotti che richiedono resistenza ad oli e grassi vegetali.
  10. Carta vergata betulla: il suo trattamento antimuffa e antiumidità permette che questo materiale aderisca perfettamente a superfici umide, anche a basse temperature. È, quindi, il tipo di carta perfetto per articoli di alta gamma, come vini e prodotti alimentari di lusso.
  11. Carta vergata resistente al grasso: è particolarmente consigliata per l'uso nel settore alimentare e vinicolo, grazie al suo trattamento resistente alle macchie. La sua eccellente resistenza all'immersione in acqua e ghiaccio rende questa carta perfetta per contenitori di vetro.
  12. Carta effetto raso: è il materiale indicato per applicazioni nel settore vinicolo, del lusso e delle cerimonie. Nel Campionario troverai anche una versione con finitura esclusiva.
  13. Carta nera colorata in pasta: questo tipo di carta è ideale per prodotti eleganti e sofisticati, per imballaggi scuri o di vetro scuro. Aderisce bene a superfici umide (anche a basse temperature) e resiste all'immersione in acqua e ghiaccio.
  14. Vinile adesivo con goccia di resina: la sua flessibilità lo rende perfetto per l'applicazione su superfici sia piane che curve, indipendentemente dall'ambiente (interno o esterno) in cui viene utilizzato.
  15. Carta marcata a feltro: è perfetta per etichettare prodotti cosmetici, liquori e articoli alimentari di alta gamma. Presenta trattamento fungicida.
  16. Carta patinata resistente all'olio: è un materiale trattato per resistere all'olio, ideale per etichettare prodotti del settore alimentare e bevande presentate in barattoli o bottiglie.
  17. Carta patinata lucida: si adatta facilmente alle superfici curve e ai materiali utilizzati nella fabbricazione di prodotti di packaging, come la plastica o il cartone.
  18. Carta metallizzata argentata: presenta una copertura totale. È consigliata per etichettare prodotti cosmetici, vini, liquori e articoli di alta gamma.

Il Campionario perfetto per tutti i tipi di prodotti

Potrai effettuare i tuoi ordini, non solo di Adesivi e Sticker, con totale sicurezza: infatti, hai a disposizione anche Campionari di altri 8 tipi di materiali. Dopo aver scelto il materiale adatto alle tue esigenze, potrai ordinare gli Adesivi ideali per la tua attività.