Etichette per birra
Anche le bottiglie di birra hanno le loro etichette dedicate e vengono stampate su supporti che resistono a liquidi e macchie di olio. Per i tuoi prodotti scegli tra la vasta gamma di carte eco-friendly e realizza etichette in grado di espirmere la natura del tuo prodotto
- 18 diversi materiali
- Anche per etichettatrici automatiche
- Anche in basse tirature
Scopri come smaltire correttamente questo materiale - Scopri





Stampa le tue etichette per bottiglie di birra
Hai già in mente il logo giusto per promuovere la tua birra, ma non sai come stamparlo?
Puoi ottenere in poco tempo e a prezzi contenuti la quantità di etichette adesive per bottiglia che preferisci, sfruttando la grande possibilità di personalizzazione.
Le etichette per birra adatte a te
Pixartprinting mette a tua disposizione molte possibilità di stampa, in modo da venire incontro alle tue esigenze.
- Formato: mettiamo a disposizione tre forme predefinite: circolare, quadrata e rettangolare. È altrimenti possibile realizzare formato e fustella personalizzati, seguendo le istruzioni presenti nella pagina. Per quanto riguarda le dimensioni delle etichette per birra, hai un’ampia disponibilità di misure: da 1x1 cm a 30x30 cm.
- Materiale: sono disponibili sette diversi supporti per le tue etichette adesive per bottiglie. Grazie alla loro resistenza a oli e grassi vegetali, la carta Greaseproof (sia naturale che vergata) è l’ideale per le bottiglie di birra artigianale. Gli altri tipi di materiale sono nera colorata in pasta, naturale Greaseproof, vergata Greaseproof, vergata Betulla, propilene bianco, propilene trasparente, effetto raso.
- Verso di uscita: è possibile scegliere fra quattro possibilità: 0°, 90°, 180° o -90°.
- Distanza tra le etichette: il distacco minimo è di 0,8 cm.
- Diametro interno anima: 76 mm.
- Divisione in bobine: puoi scegliere tra quattro possibilità: una bobina alta 33 cm, 2 bobine alte 16,5 cm, 3 bobine alte 11 cm o 6 bobine alte 5,5 cm.
- Modalità di taglio etichette: fustella mezzotaglio. Viene tagliato solo il materiale adesivo e non il supporto su cui lo stesso è appoggiato, per facilitarne la spellicolatura (specialmente nelle piccole etichette).
- Stampa del bianco: su alcuni tipi di carta speciale è possibile la stampa selettiva del bianco.
- Finitura: Verniciatura antigraffio Labellife 3.
Perché stampare le etichette per birra personalizzate
Per superare la concorrenza ed essere ben visibile sugli scaffali dei negozi, devi rendere le tue bottiglie ben riconoscibili. Le etichette sono quindi fondamentali per rendere unici i tuoi prodotti: personalizzale e rendile attraenti per i clienti, così da farli propendere per la tua birra artigianale.
Per raggiungere questo scopo, puoi inserire nelle tue etichette tutte le informazioni necessarie per essere unico nel tuo genere:
- il tuo logo, così da essere riconoscibile fin dal primo sguardo.
- un’immagine a tuo parere significativa, come la foto della tua azienda.
- il luogo di produzione.
- la gradazione alcolica e la quantità di birra contenuta in ogni bottiglia.
- un breve testo descrittivo sulle caratteristiche della bevanda e sulla storia della tua attività.
Prodotti da abbinare con le etichette per birra
Se desideri utilizzare un oggetto alternativo alle etichette per birra, puoi consultare i nostri cartellini per bottiglie.