Star

“Astro affascinante che brilla di luce propria e genera una grande energia illuminando la volta celeste”

REQUISITI


N° ORDINI ANNUO
SPESA ANNUA

Rientrano nella categoria i clienti che dal 01/01/2017 al 31/12/2017 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 10.000 euro (al netto degli ordini annullati e dell’imposta).

VANTAGGI ESCLUSIVI


USERHUB

- Assistenza telefonica e servizio email prioritari: tramite un codice personale e un operatore che parla la vostra lingua, avrete risposte immediate per ogni vostro dubbio o esigenza
- Call me now: servizio esclusivo che vi permette di essere richiamati al numero che preferite

Promozioni

1 promozione mensile valida su 1 prodotto da utilizzare per 5 lavorazioni.

Anteprime

ogni mese avrete a disposizione le anteprime di lancio su tutti i nuovi prodotti e formati pubblicati a sito;

Prodotti

ogni trimestre avrete a disposizione i campionari con uno sconto pari al 90% senza costi di spedizione:

1 copia del campionario del packaging
1 copia del campionario piccolo formato
1 copia del campionario grande formato
1 copia del campionario shopping bags
1 copia della guida colori per la stampa su piccolo formato
1 copia della guida colori per la stampa su materiali rigidi
1 copia del campionario Roll to Roll

Red Giant

“Una stella che espande la sua superficie fino a raggiungere un nuovo equilibrio: questa è la Gigante Rossa.”

REQUISITI


N° ORDINI ANNUO
SPESA ANNUA

Rientrano nella categoria i clienti che dal 01/01/2017 al 31/12/2017 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 30.000 euro (al netto degli ordini annullati e dell’imposta).

VANTAGGI ESCLUSIVI


USERHUB

- Assistenza telefonica e servizio email prioritari: tramite un codice personale e un operatore che parla la vostra lingua, avrete risposte immediate per ogni vostro dubbio o esigenza
- Call me now: servizio esclusivo che vi permette di essere richiamati al numero che preferite

Promozioni

2 promozioni mensili valide su 2 prodotti per un massimo di 5 lavorazioni ciascuna.

Anteprime

ogni mese avrete a disposizione le anteprime di lancio su tutti i nuovi prodotti e formati pubblicati a sito;

Prodotti

ogni trimestre avrete a disposizione i campionari con uno sconto pari al 90% senza costi di spedizione:

3 copie del campionario del packaging
3 copie del campionario piccolo formato
3 copie del campionario grande formato
3 copie del campionario shopping bags
3 copie della guida colori per la stampa su piccolo formato
3 copie della guida colori per la stampa su materiali rigidi
3 copie del campionario Roll to Roll

Supernova

“Uno spettacolo la cui luminosità supera quella di un’intera galassia: la Supernova possiede una energia incomparabile e maestosa.”

REQUISITI


N° ORDINI ANNUO
SPESA ANNUA

Rientrano nella categoria i clienti che dal 01/01/2017 al 31/12/2017 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 50.000 euro (al netto degli ordini annullati e dell’imposta).

VANTAGGI ESCLUSIVI


USERHUB

- Assistenza telefonica e servizio email prioritari: tramite un codice personale e un operatore che parla la vostra lingua, avrete risposte immediate per ogni vostro dubbio o esigenza
- Call me now: servizio esclusivo che vi permette di essere richiamati al numero che preferite

Promozioni

2 promozioni mensili valide su 2 prodotti o categorie per un massimo di 10 lavorazioni ciascuna.

Anteprime

ogni mese avrete a disposizione le anteprime di lancio su tutti i nuovi prodotti e formati pubblicati a sito;

Prodotti

ogni trimestre avrete a disposizione i campionari con uno sconto pari al 90% senza costi di spedizione:

5 copie del campionario del packaging
5 copie del campionario piccolo formato
5 copie del campionario grande formato
5 copie del campionario shopping bags
5 copie della guida colori per la stampa su piccolo formato
5 copie della guida colori per la stampa su materiali rigidi
5 copie del campionario Roll to Roll

Termini e Condizioni

A. DEFINIZIONI

"Membro Attivo"
È un Cliente che rientra in uno dei tre livelli indicati dai requisiti del programma STARWAY.

"Membro Inattivo "
È un Cliente che non rientra più in uno dei tre livelli indicati dai requisiti del programma STARWAY

"Membership Annuale"
Definisce il periodo durante il quale il Cliente può usufruire del programma STARWAY che va dal 1 gennaio al 31 dicembre di ciascun anno solare; alla fine di ogni anno solare, viene aggiornato o rinnovato il livello di appartenenza del Membro Attivo.

“Cliente”
Qualsiasi società, impresa, associazione, professionista o privato registrato sul sito web di Pixartprinting e che abbia effettuato acquisti tramite il sito stesso.

B. OGGETTO DEL PROGRAMMA STARWAY

STARWAY è un programma dedicato ai Clienti di Pixartprinting S.p.A., A Cimpress company (“Pixartprinting”) che rientrano nei livelli stabiliti per la partecipazione al programma, come specificati in seguito.

L’adesione al programma STARWAY, che permette di usufruire di una serie di servizi e condizioni dedicate, è completamente gratuita.

C. ADESIONE, ISCRIZIONE & TERMINE

L’assegnazione al programma STARWAY viene effettuata direttamente da Pixartprinting.

Al momento dell’assegnazione, i Clienti saranno inseriti in uno dei tre livelli previsti dal programma STARWAY: (i) Star, (ii) Red Giant, e (iii) Supernova.

I Clienti, una volta accettati questi Termini & Condizioni, riceveranno quindi una Membership Annuale e lo status di “Membro Attivo”. Tale assegnazione avverrà tramite una comunicazione via posta elettronica. Per attivare la partecipazione al programma STARWAY il cliente dovrà dare conferma secondo le istruzioni inviate via posta elettronica.

Non sono ammesse assegnazioni multiple al programma. Ogni assegnazione avviene su base individuale ed è legata a un singolo codice cliente, che sarà l’unico titolare dell’assegnazione.

L’assegnazione al programma STARWAY rimarrà attiva per un termine massimo di 12 mesi. Le nuove assegnazioni per periodi successivi saranno stabilite da Pixartprinting all’inizio di ogni anno solare.

I Membri Attivi che desiderano terminare la partecipazione al programma STARWAY dovranno inviare una comunicazione a Pixartprinting al seguente indirizzo [info.it@pixartprinting.com]. All’esito di tale procedura tutti i vantaggi e privilegi connessi al programma STARWAY cesseranno.

In ogni caso, Pixartprinting potrà interrompere la partecipazione al programma STARWAY in caso di violazione dei presenti Termini e Condizioni, nonché per qualsiasi comportamento ritenuto scorretto o fraudolento da parte di un partecipante, con conseguente disattivazione del suo status di Membro attivo. In tale ipotesi, tutti i vantaggi e privilegi connessi al programma STARWAY saranno interrotti immediatamente.

D. LIVELLI DEL PROGRAMMA STARWAY

Il programma STARWAY offre tre livelli di appartenenza: (i) Star, (iii) Red Giant e (iii) Supernova.

Star è il primo livello di ingresso al programma; Red Giant è il secondo livello del programma e Supernova è il terzo livello del programma.

I requisisti necessari per entrare a far parte di uno dei tre livelli sono determinati dal numero di ordini annuo e dal “valore ordinato annuo” (al netto delle eventuali cancellazioni e delle imposte statali). L’assegnazione al programma STARWAY in uno dei livelli di appartenenza avviene secondo i seguenti criteri:

Tabella riassuntiva:

LivelloOrdini AnnuiValore ordinato annuo*
Star 20 10.000 Euro
Red Giant 20 30.000 Euro
Supernova 20 50.000 Euro


Voci descrittive:
Star
Rientrano nella categoria i Clienti che dal 01/01/2016 al 31/12/2016 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 10.000 Euro (al netto degli ordini annullati e delle imposte).
Le condizioni sono entrambe necessarie e cumulative ai fini dell’ingresso al programma.

Red Giant
Rientrano nella categoria i Clienti che dal 01/01/2016 al 31/12/2016 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 30.000 Euro (al netto degli ordini annullati e delle imposte).
Le condizioni sono entrambe necessarie e cumulative ai fini dell’ingresso al programma.

Supernova
Rientrano nella categoria i Clienti che dal 01/01/2016 al 31/12/2016 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 50.000 Euro (al netto degli ordini annullati e delle imposte).
Le condizioni sono entrambe necessarie e cumulative ai fini dell’ingresso al programma.

L’arco temporale di riferimento coincide con l’anno solare, vale a dire dall’1 gennaio al 31 dicembre dell’anno precedente all’assegnazione. Per il 2018 il periodo di riferimento va dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017.

Il “valore di ordinato annuo” viene calcolato al netto di tutte le lavorazioni annullate (su cui non è stato registrato un pagamento), nonché di tutte le lavorazioni non spedite; il valore di ordinato è altresì considerato al netto delle imposte statali (I.V.A. e V.A.T.)

In seguito all’assegnazione dello status di Membro Attivo in uno dei tre livelli di appartenenza indicati nella precedente tabella le promozioni dedicate allo specifico livello del programma STARWAY verranno attivate.

Di anno in anno, Pixartprinting comunicherà un aggiornamento del livello di appartenenza (“benvenuto”, “conferma/rinnovo”, “upgrade/downgrade livello” oppure “cancellazione dal programma”), durante i primi giorni del mese di gennaio dell’anno in corso, sulla base dei dati calcolati durante l’anno solare precedente.

Il livello appartenenza al programma STARWAY resta valido fino alla fine dell’anno solare di riferimento (31 dicembre).

Di anno in anno, Pixartprinting aggiornerà lo status di appartenenza dei Membri Attivi che potranno quindi confermare il proprio livello, progredire verso un livello superiore, retrocedere a un livello inferiore o essere esclusi dal programma.

Pixartprinting si riserva il diritto di modificare i criteri per l’assegnazione del livello di appartenenza in qualsiasi momento.

All’inizio di ogni anno solare saranno aggiornati i profili degli Membri Attivi e Non Attivi. Dopo che i membri saranno stati avvisati della conferma, modifica dello status, o esclusione, e il programma sarà stato avviato per l’anno in corso, le nuove tessere saranno emesse in 4-6 settimane.

E. I VANTAGGI PER I MEMBRI ATTIVI

I Membri Attivi “Star”, “Red Giant” e “Supernova” potranno usufruire degli esclusivi privilegi e benefici del programma STARWAY, indipendentemente dalla nazionalità.

I vantaggi promozionali di volta in volta disponibili verranno comunicati da Pixartprinting su base mensile tramite un’email dedicata e saranno altresì indicati sul sito web di Pixartprinting nell’area dedicata a STARWAY.

In particolare i Membri Attivi potranno usufruire di:

  • servizio di assistenza “UserHub”. Si tratta di un servizio esclusivo del Customer Care di Pixartprinting S.p.A., A Cimpress company: tramite un codice personale e un operatore che parla la lingua di appartenenza del Membro Attivo, sarà possibile usufruire di tutti i servizi di Customer Care di Pixartprinting con priorità negli eventuali tempi di attesa.
  • servizio di anteprime mensili sul lancio di tutti i nuovi prodotti Pixartprinting e i formati aggiuntivi pubblicati sul sito.
  • Promozione/i mensile/i valida/e su un numero definito di prodotto/i da utilizzare per un numero definito di lavorazioni. Lo sconto sarà direttamente inserito in fase di preventivazione degli acquisti e attivato solo per i Membri Attivi che avranno effettuato il login al sito.
  • servizio campionari: ogni trimestre i Membri Attivi avranno a disposizione uno o più campionari con uno sconto pari al 90% e senza costi di spedizione.


LivelloStarRed GiantSupernova
UserHub
(Assistenza telefonica ed email dedicata)
Si Si Si
Lancio Prodotti in anteprima Si Si Si
Promozioni Prodotti: 1

Lavorazioni: 5 cad.
Prodotti: 2

Lavorazioni: 5 cad.
Prodotti: 2

Lavorazioni: 10 cad.
Campionario packaging (90% di sconto) 1 copia al trimestre 3 copie al trimestre 5 copie al trimestre
Campionario grande formato (90% di sconto) 1 copia al trimestre 3 copie al trimestre 5 copie al trimestre
Guida colori per la stampa su piccolo formato (90% di sconto) 1 copia al trimestre 3 copie al trimestre 5 copie al trimestre
Guida colori per la stampa su materiali rigidi (90% di sconto) 1 copia al trimestre 3 copie al trimestre 5 copie al trimestre

F. MODIFICHE AL PROGRAMMA STARWAY E DISPOSIZIONI FINALI

Tutti i servizi e le promozioni STARWAY sono forniti da Pixartprinting S.p.A., A Cimpress company in conformità alle comunicazioni inviate nonché in base a quanto specificato di volta in volta nei Termini e Condizioni disponibili nella sezione STARWAY presente sul sito web di Pixartprinting.

Pixartprinting si riserva in ogni caso il diritto di modificare la struttura del programma STARWAY, i requisiti di appartenenza, i vantaggi, le offerte e le altre caratteristiche del programma descritte nei presenti Termini e Condizioni, o altresì di interrompere il programma STARWAY in qualsiasi momento, trattandosi di una prestazione a titolo gratuito e promozionale, che non costituisce oggetto dei contratti relativi ai singoli ordini o del rapporto contrattuale tra Pixartprinting e il Cliente nel suo insieme.

Pixartprinting si impegna a informare i Membri Attivi di eventuali cambiamenti sostanziali al programma STARWAY e ai Termini e Condizioni. I Membri Attivi saranno quindi tenuti a prendere visione delle modifiche e aggiornarsi di volta in volta accedendo direttamente alla sezione Termini e Condizioni di STARWAY. La prosecuzione da parte di un Membro Attivo nella partecipazione al programma STARWAY sarà considerata come accettazione delle modifiche intervenute.

I servizi e le promozioni offerti dal programma STARWAY non sono cumulabili con altre offerte in corso, ma prevarrà sempre e solo il servizio migliore e l’offerta più vantaggiosa per il Cliente.

I vantaggi e le promozioni connessi al programma STARWAY non sono mai negoziabili o convertibili in denaro o buoni sconto, né possono essere ceduti a terzi.

Pixartprinting non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’inserimento di alcuna previsione o dalla modifica delle specifiche del programma STARWAY, salvo dolo o colpa grave.

In caso di discordanza tra la versione dei presenti Termini e Condizioni in italiano e le altre versioni linguistiche, prevarrà in ogni caso la versione italiana.

Per qualsiasi comunicazione relativa al programma STARWAY ogni Membro Attivo dovrà contattare il servizio assistenza di Pixartprinting comunicando il proprio numero cliente.

Le presenti Condizioni sono soggette alla legge Italiana.

Per tutti gli ordinativi provenienti da soggetti non qualificabili come “consumatori”, tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente contratto, saranno di esclusiva competenza del foro di Venezia.

FAQ

PIXARTPRO

Cos’è il buono spesa PIXARTPRO?

Il buono spesa PIXARTPRO è un buono spesa che ti viene accreditato il primo giorno di ogni mese, al superamento di una delle quattro soglie di spesa mensile previste.

COME SI GENERA IL BUONO SPESA PIXARTPRO

Come si genera il buono spesa PIXARTPRO?

L’ultimo giorno di ogni mese sarà effettuato il calcolo per definire l’ammontare finale della spesa mensile, dal quale sarà generato l’eventuale buono spesa PIXARTPRO (se l’ammontare raggiunge almeno la prima soglia minima del programma). Ai fini del calcolo dell’ammontare della spesa mensile, saranno sommati gli importi di lavorazioni che sono state pagate e spedite e che hanno la data di consegna prevista all’interno dello stesso mese, al netto di sconti o altri buoni spesa, IVA, spese di spedizione e imballaggio.

Esempio: Ai fini del calcolo della spesa mensile del mese di maggio, dal quale sarà eventualmente generato un buono spesa PIXARTPRO da utilizzare a giugno, saranno considerati solo gli importi, al netto di sconti o altri buoni spesa, IVA, spese di spedizione e imballaggio, di lavorazioni pagate e spedite che hanno data di consegna prevista entro maggio.

Il raggiungimento di una determinata soglia di spesa mensile e la correlata maturazione del buono spesa PIXARTPRO assorbono integralmente, e per l’effetto quindi escludono, la maturazione dei buoni spesa PIXARTPRO relativi alle soglie di spesa mensili più basse. Il raggiungimento delle soglie intermedie e della soglia più alta, non prevede l’accumulazione dei buoni spesa previsti per le soglie precedenti. Ogni soglia porta alla maturazione di un buono spesa mensile definito che per effetto esclude i buoni spesa delle soglie inferiori.

È possibile sommare gli importi maturati su diversi account per ottenere il buono spesa PIXARTPRO?

No, non sarà possibile sommare gli importi maturati su diversi account, anche se appartenenti alla stessa persona o società. L'unico account su cui sarà attivo PIXARTPRO sarà quello su cui hai attivo il programma Starway.

Dove posso controllare quanto sto maturando nel mese ai fini del calcolo del buono spesa PIXARTPRO?

Nella tua area personale, nella sezione PIXARTPRO, potrai sempre consultare l’importo effettivo e l’importo delle lavorazioni corso. L’importo effettivo indica la somma degli importi netti (sconti o buoni spesa, Iva, spedizione e imballaggio) di lavorazioni spedite e con data di consegna nel mese corrente. Da questo importo sarà eventualmente generato il tuo buono spesa. L’importo delle lavorazioni in corso indica la somma degli importi netti (sconti o buoni spesa, Iva, spedizione e imballaggio) di lavorazioni non ancora spedite e con data di consegna nel mese corrente. Ricordati che i buoni spesa vengono calcolati solo sulla base dell’importo effettivo: per questo è importante che tu proceda al pagamento e carichi il file conforme affinché le tue lavorazioni possano essere stampate e spedite entro il mese di riferimento.

Dove vedo la data di consegna prevista di un ordine?

Prima dell’ordine

Al momento della scelta del prodotto, prima di aggiungerlo al carrello, potrai scegliere la data indicativa di consegna.

Una volta aggiunto il prodotto al carrello, prima di confermare l’ordine, potrai vedere nel riepilogo la data di consegna indicativa per ogni lavorazione.

Dopo l’ordine

Nel momento in cui avrai caricato il file ed effettuato il pagamento, nella tua area personale nella sezione “ordini effettuati”, cliccando sul numero dell’ordine accanto allo stato del file, potrai vedere la data di consegna prevista per ogni lavorazione.

Dove posso controllare che la lavorazione sia stata spedita?

Pixartprinting ti avverte con una mail dell’avvenuta spedizione. Inoltre, nella tua area personale, nella sezione “ordini effettuati”, potrai controllare se la lavorazione è stata spedita.

Cosa succede se effettuo l’ordine oggi (es. 28 marzo), ma i prodotti hanno una data di consegna nel mese successivo (es. 2 aprile)?

Effettuo un ordine il 28 marzo con all’interno due lavorazioni: una lavorazione ha data di consegna prevista il giorno 30 marzo, mentre l’altra il giorno 2 aprile. In questo caso la prima lavorazione, se effettivamente spedita, andrà a contribuire alla generazione del buono spesa PIXARTPRO utilizzabile nel mese di aprile (nel caso del raggiungimento almeno della prima soglia), mentre la seconda lavorazione andrà a contribuire alla generazione del buono spesa utilizzabile nel mese di maggio (perché la data di consegna prevista è ad aprile).

COME SI USA IL BUONO SPESA PIXARTPRO

Il buono spesa PIXARTPRO ha una scadenza? Quale?

Il buono spesa PIXARTPRO sarà valido per un mese e scadrà al termine del mese in cui è stato generato.

Es. il buono spesa PIXARTPRO che ti viene accreditato il 1° aprile scade il 30 aprile.

Dove posso vedere l’ammontare del mio buono spesa PIXARTPRO e il riepilogo dei movimenti?

Nella tua area personale, nella sezione PIXARTPRO, potrai consultare tutti i movimenti legati al buono spesa PIXARTPRO e controllare il saldo del mese.

Posso decidere di non utilizzare il buono spesa PIXARTPRO?

In fase d’ordine, puoi decidere di non utilizzare affatto il buono spesa PIXARTPRO per poterlo utilizzare su un ordine successivo. Attento però: usalo entro il mese in cui è stato generato, prima che scada.

Posso utilizzare il buono spesa PIXARTPRO solo per alcune delle lavorazioni del mio ordine?

No, il buono spesa si applica sull’intero ordine. Se decidi di utilizzare il buono spesa in un ordine lo dovrai utilizzare obbligatoriamente per tutte le lavorazioni e sarà suddiviso in modo automatico tra le lavorazioni presenti nell’ordine. Ricordati che l’imponibile minimo per ogni lavorazione sarà comunque di 1€.

Posso usare il buono spesa PIXARTPRO assieme ad una promozione?

Si, puoi usare il buono spesa PIXARTPRO su un ordine che contiene lavorazioni in promozione.

Ho recentemente cambiato partita iva e nell’altro account avevo credito PIXARTPRO, potete trasferirlo nel nuovo account?

Non sarà possibile sommare o trasferire gli importi maturati su diverse partite iva, anche se appartenenti alla stessa persona o società.

Adesione e Termini del programma

Per partecipare al programma devo sostenere una quota associativa?
Non dovrai sostenere alcun costo per diventare membro del programma.
Cos’è il programma STARWAY?
STARWAY è un programma strutturato di fedeltà che offre esclusivi servizi di Customer Care, promozioni dedicate e vantaggi per i clienti più fedeli a Pixartprinting. Per i termini d’ingresso vedere la sezione delle Faq STARWAY Membership; per ulteriori approfondimenti puoi visitare la sezione Termini e Condizioni.
Come si diventa membri di STARWAY?
Si diventa membri del programma solo possedendo i requisiti indicati e stabiliti da Pixartprinting, per frequenza e valore di spesa: vi accedono tutti i clienti che dal 01/01/2017 al 31/12/2017 con i loro acquisti hanno superato i 10.000 euro facendo almeno 20 ordini. L’ingresso nel programma sarà comunicato via e-mail e dovrà essere accettato dal cliente.
Riceverò una card d'identificazione?
Riceverai una tessera permanente valida per l’anno in corso che attesterà la tua appartenenza al programma direttamente all’indirizzo usato per i dati di fatturazione.
Posso richiedere un duplicato della card?
Puoi richiedere una sostituzione della tessera solo mediante l’account di appartenenza al programma, contattando direttamente il nostro servizio clienti: info.it@pixartprinting.com.
L’elaborazione della card sostitutiva impiega un tempo di circa 4-6 settimane.
Posso coinvolgere altri utenti nella mia area STARWAY?
La permanenza all’interno del programma STARWAY è assegnata su base individuale e in funzione di un singolo account. Assegnazioni congiunte da diversi clienti o differenti account appartenenti allo stesso cliente non sono ammesse.
Come posso verificare di essere stato correttamente assegnato al programma?
Per essere certo che l’assegnazione sia stata correttamente processata da Pixartprinting e che sia regolarmente funzionante, ti basta verificare le comunicazioni ricevute da Pixartprinting dove troverai i codici personalizzati per i servizi e le modalità di utilizzo dei vantaggi esclusivi.
Posso avere più di un profilo assegnato all’interno di STARWAY?
L’appartenenza a STARWAY è assegnata su base individuale e in funzione di un singolo account, non si può ricevere più di un profilo.
Il programma ha una scadenza?
Il programma scade il 31/12/2017. In un secondo momento verrà comunicato il regolamento di rinnovo.
Posso recedere dal programma STARWAY in qualsiasi momento?
L’assegnazione può essere revocata in qualsiasi momento per usi scorretti o fraudolenti dei vantaggi del programma, o la mancata osservanza dei Termini e Condizioni del programma.
Nel caso invece si voglia terminare anticipatamente la permanenza al programma, Pixartprinting SpA sarà a completa disposizione per procedere con l’annullamento di tutti i vantaggi e privilegi.

STARWAY Membership

Sono previsti dei momenti di verifica o dei nuovi ingressi durante l’arco dell’anno in corso?
Per il 2017 è previsto l’ingresso per tutti coloro che hanno rispettato i requisiti durante il 2016; In data 31 dicembre 2017 verranno definiti i nuovi ingressi e tutte le riconferme valide per la partecipazione al programma durante il 2018.
Quando scade la mia appartenenza a un determinato livello del programma STARWAY?
L’appartenenza Star, Red Giant o Supernova è valida dalla data di aggiornamento dell’assegnazione fino alla fine dell' anno solare (31 dicembre dell'anno in corso).
Come usufruisco delle promozioni dedicate al mio livello di appartenenza STARWAY?
I vantaggi promozionali verranno comunicati su base mensile tramite e-mail dedicata e saranno indicati sul sito nell’area dedicata a STARWAY.
Riceverai un codice di attivazione per usufruire del sistema di assistenza personalizzato (UserHub) per collegarti con il nostro customer care in maniera veloce e sicura.
Tutte le promozioni in corso saranno attive solo dopo avere effettuato l'accesso alla propria area personale.
Che cosa è UserHub?
Il servizio di assistenza UserHub è un canale esclusivo del Customer Care di Pixartprinting SpA. Tramite un codice personale, un numero di telefono dedicato e un operatore che parla la vostra lingua avrete a disposizione tutti i servizi di Customer Care di Pixartprinting con priorità rispetto a eventuali tempi di attesa.
Inoltre avrete la possibilità di essere richiamati tramite la funzione CALL ME NOW a cui potrete accedere dalla vostra area personale.
Che cos'è CALL ME NOW?
È un servizio esclusivo della vostra assistenza UserHub: i nostri operatori dedicati vi richiameranno in tempi brevissimi. Effettuando il login dall'area personale di Pixartprinting troverete una pagina dedicata in cui potrete inserire il numero a cui preferite essere richiamati.
Quali sono i livelli in cui è strutturato il programma STARWAY?
Ci sono tre livelli di adesione - Star - Red Giant - Supernova.
Star è il primo livello di ingresso al programma; Red Giant è il secondo livello del programma e Supernova è il terzo livello del programma.
L’adesione a ciascun livello viene stabilita in base al raggiungimento di requisiti indicati dal programma.
Quali sono i requisiti stabiliti dal programma per entrare in una delle tre differenti soglie?
I requisiti per ciascun livello si distinguono secondo le seguenti caratteristiche:

- Star: rientrano nella categoria i clienti che dal 01/01/2017 al 31/12/2017 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 10.000 euro (al netto degli ordini annullati e dell’imposta). Le condizioni entrambe necessarie e cumulative.

- Red Giant: rientrano nella categoria i clienti che dal 01/01/2017 al 31/12/2017 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 30.000 euro (al netto degli ordini annullati e dell’imposta). Le condizioni entrambe necessarie e cumulative.

- Supernova: rientrano nella categoria i clienti che dal 01/01/2017 al 31/12/2017 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 50.000 euro (al netto degli ordini annullati e dell’imposta). Le condizioni entrambe necessarie e cumulative.

Tabella riassuntiva:

LivelloOrdini AnnuiValore ordinato annuo
Star2010.000 Euro
Red Giant2030.000 Euro
Supernova2050.000 Euro
Da quando ha inizio e quando termina il programma STARWAY?
Il programma STARWAY per il 2017 ha inizio dal 14 Gennaio e termina il 31 dicembre, data in cui verranno rinnovati i termini e le condizioni di partecipazione previste per il 2018 e per tutti i successivi anni solari.
È possibile iscriversi autonomamente al programma STARWAY?
L’ingresso al programma viene definito da Pixartprinting sulla base dei requisiti stabiliti e non prevede ingressi che non rispettino i requisiti indicati dal regolamento.
Tutti i membri partecipanti saranno avvisati tramite comunicazione dedicata durante il mese di gennaio 2017, data effettiva di partenza del programma.
Come utilizzo l’assistenza prioritaria telefonica?
Riceverete via e-mail un numero per l'assistenza personalizzata UserHub e un codice prioritario personale da digitare durante il messaggio di benvenuto. Un operatore dedicato che parla la vostra lingua, si occuperà immediatamente delle vostre richieste.
Come utilizzo l’assistenza e-mail prioritaria?
Per usufruire del servizio dedicato è importante utilizzare la e-mail con la quale sei registrato sul sito: un team incaricato del nostro Customer Care darà la priorità assoluta alle tue richieste.
Come recupero username e password?
Per recuperarle clicca il tasto LOGIN in alto > “Dimenticata la password?” ed inserisci l'indirizzo e-mail di registrazione. Entro pochi minuti riceverai un' e-mail con i dati richiesti; fai attenzione che l'e-mail non finisca nella posta indesiderata.
Ogni quanto riceverò comunicazioni inerenti al programma?
Riceverai mensilmente comunicazioni legate alle offerte promozionali a te dedicate, insieme ad un riepilogo dei vantaggi esclusivi inerenti al tuo livello di appartenenza.
Come posso controllare il livello di appartenenza online?
A breve si potrà semplicemente accedere nell’area personale sul sito di Pixartprinting e verificare il proprio status all’interno dell’area Personale del sito.

Servizi e promozioni

Quali promozioni sono dedicate al Livello Star?
Per la soglia di appartenenza Star è dedicata 1 promozione mensile valida su 1 prodotto da utilizzare per 5 lavorazioni.
Quali servizi sono dedicati al Livello Star?
I servizi dedicati al livello Star sono:

1. UserHub (Assistenza telefonica ed email dedicata)È un servizio esclusivo del nostro Customer Care: tramite un codice personale e un operatore che parla la vostra lingua, avrete risposte immediate per ogni dubbio o esigenza.
Con la funzionalità Call me Now potrete anche essere richiamati al numero che preferite semplicemente accedendo alla vostra area personale.

2. Ogni mese avrete a disposizione le anteprime di lancio su tutti i nuovi prodotti e i formati aggiuntivi pubblicati a sito.
Quali promozioni sono dedicate al Livello Red Giant?
Per la soglia di appartenenza Red Giant sono dedicate 2 promozioni mensili valide su 2 prodotti per un massimo di 5 lavorazioni ciascuna.
Quali servizi sono dedicati al Livello Red Giant?
I servizi dedicati al livello Red Giant sono :

1. UserHub (Assistenza telefonica ed email dedicata)È un servizio esclusivo del nostro Customer Care: tramite un codice personale e un operatore che parla la vostra lingua, avrete risposte immediate per ogni dubbio o esigenza.
Con la funzionalità Call me Now potrete anche essere richiamati al numero che preferite semplicemente accedendo alla vostra area personale.

2. Ogni mese avrete a disposizione le anteprime di lancio su tutti i nuovi prodotti e i formati aggiuntivi pubblicati a sito.
Quali promozioni sono dedicate al Livello Supernova?
Per la soglia di appartenenza Supernova sono dedicate 2 promozioni mensili valide su 2 prodotti per un massimo di 10 lavorazioni ciascuna.
Quali servizi sono dedicati al Livello Supernova?
I servizi dedicati al livello Supernova sono:

1. UserHub (Assistenza telefonica ed email dedicata)È un servizio esclusivo del nostro Customer Care: tramite un codice personale e un operatore che parla la vostra lingua, avrete risposte immediate per ogni dubbio o esigenza.
Con la funzionalità Call me Now potrete anche essere richiamati al numero che preferite semplicemente accedendo alla vostra area personale.

2. Ogni mese avrete a disposizione le anteprime di lancio su tutti i nuovi prodotti e i formati aggiuntivi pubblicati a sito.
Starway è il nostro programma fedeltà pensato per premiare i nostri migliori clienti, che si fidano di noi e affidano la propria creatività e business alla qualità del nostro servizio di stampa.
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