Etichette riposizionabili

Lascia il segno senza lasciare tracce: stampa le tue etichette riposizionabili e personalizza i tuoi prodotti in modo non permanente. Cambia posizione, attacca e stacca in base alle esigenze. Le etichette riposizionabili sono ideali per decorare oggetti e prodotti in modo temporaneo senza rovinare la superfice d'appoggio.

  • 2 diversi materiali
  • Anche per etichettatrici automatiche
  • Anche in basse tirature

Scopri come smaltire correttamente questo materiale - Scopri

Stampa le etichette adesive rimovibili per non lasciare tracce

Vuoi attaccare degli adesivi, ma temi poi di ripensarci? Il tuo problema è ora risolto.

Le etichette rimovibili di Pixartprinting, grazie alla loro bassa adesività, ti permettono di staccare velocemente gli adesivi dai prodotti senza lasciare tracce.

Attacca e stacca le etichette rimovibili migliori per te

È possibile costruire delle etichette adesive rimovibili personalizzate, sfruttando l’ampia disponibilità offerta da Pixartprinting. Puoi dare sfogo alla tua creatività, scegliendo le caratteristiche migliori per il tuo brand.

  1. Formato: puoi decidere le dimensioni delle tue etichette riposizionabili, scegliendo fra un minimo di 1x1 cm al massimo di 30x30 cm. Oltre alle forme predefinite previste da Pixartprinting (circolare, quadrata e rettangolare), puoi optare per formato e fustella personalizzati.
  2. Materiale: puoi scegliere fra due possibilità, entrambe facilmente rimovibili e che non lasciano tracce. Il Refix trasparente è una pellicola in Pvc elettrostatico ultra trasparente da 125 μm, trattata per aderire elettrostaticamente alle superfici lisce (vetrine, finestre, metallo o altri materiali). È riciclabile al 100% e Pvc free. La patinata removibile, invece, è una carta adesiva lucida, di colore bianco. Oltre ad avere un'elevata resa cromatica in termini di brillantezza, si adatta a tutte le superfici.
  3. Verso di uscita: sono disponibili quattro possibilità: 0°, 90°, 180° e -90°.
  4. Distanza tra le etichette: le etichette rimovibili devono avere una distanza dalle altre di almeno 0,4 cm.
  5. Divisione in bobine: puoi dividere gli adesivi in quattro modalità. Se vuoi una sola bobina, essa sarà alta 33 cm; puoi averne altrimenti due (alte 16,5 cm), tre (alte 11 cm) o sei (alte 5,5 cm).
  6. Modalità di taglio etichette: fustella mezzotaglio.
  7. Finitura: Vernice antigraffio Labellife 3.

Quando usare le etichette in pvc elettrostatico

Le etichette adesive rimovibili sono molto versatili: possono essere applicate su qualsiasi superficie. Se invece devi attaccare gli adesivi sulla vetrina della tua attività e in generale su superfici lisce, il refix elettrostatico trasparente è il materiale più indicato.

Prodotti da abbinare con le etichette riposizionabili

Puoi toccare con mano tutto il nostro campionario di etichette in bobina. Se invece vuoi stampare delle etichette ma hai poco tempo, le etichette in bobina già configurate possono fare al caso tuo.