Bandiere e tessuti sintetici

Tra i mezzi di comunicazione a maggiore impatto, bandiere e tessuti sono ideali per esibire tuo brand e farti notare a grandi distanze. Scegli tra i vari supporti disponibili quello più adatto al tuo progetto e personalizzalo con la tua grafica. Potrai appendere il tuo tessuto come una bandiera, usarlo per dividere gli spazi in modo creativo o allestire le tue vetrine.

Bandiere con tessuti sintetici

Le bandiere sono sicuramente tra i mezzi di comunicazione a maggiore impatto visivo, sono ideali per esibire facilmente tuo brand e farti notare anche a grande distanza o in un luogo affollato. Scegli tra i tanti vari supporti a tua disposizione e personalizzalo nel modo che preferisci.

Stampa in pochi click le tue bandiere.

Una bandiera è sempre un ottimo mezzo per farsi notare, che essa sventoli dall'alto di un edificio, in uno spazio commerciale o issata su uno stand fieristico. I tessuti sono ottimi per la stampa, soprattutto quando realizzati con il metodo della stampa sublimatica di alta qualità, che garantisce un risultato sorprendente grazie a colori vivaci e ottimo livello di dettagli.

Se vuoi realizzare stampe su tessuto professionali, allora Pixartprinting è il partner che fa per te. Solo le tecnologie più avanzate e i materiali della migliore qualità, per garantirti il migliore dei risultati. La stampa sublimatica garantisce una resa di alto livello e assicura colori brillanti e in tempi rapidi.

Non solo! La tecnologia e l’esperienza accumulata in più di vent’anni nel settore ci permettono di offrirti tutto questo a prezzi imbattibili! Approfitta dunque dell’ottimo rapporto qualità-prezzo che puoi avere realizzando i tuoi prodotti con Pixartprinting!

Bandiere personalizzate con le tue grafiche ad hoc

“Personalizzazione” è la nostra parola d’ordine. Ogni prodotto che vedi nell’ampio catalogo all’interno del nostro sito è personalizzabile! Hai la possibilità di personalizzare le tue bandiere in tessuto e di creare in pochi click il prodotto che desideri per filo e per segno. Scarica il comodissimo template e segui le istruzioni per impostare correttamente il file di stampa così da ottenere il miglior risultato possibile.

Puoi scegliere il materiale più adatto per la stampa delle tue bandiere. Ne troverai molti a tua disposizione:

  • Tessuto 100% poliestere: anti grinze e ignifugo, in grado di restituire immagini in alta definizione con colori brillanti.
  • TNT light: materiale usa e getta che restituisce un effetto “tessuto non tessuto”. Una soluzione economica e perfetta per prodotti particolari da utilizzare in un’unica occasione.
  • Tessuto elastico: tessuto in poliestere leggermente elastico, antigrinze e ignifugo.
  • Telo bandiera DELUXE per interni: tessuto pregiato e adatto principalmente ad uso interno, ma anche ad esposizioni outdoor di breve durata.
  • Telo bandiera nautico antivento: dalle proprietà antivento grazie alla speciale trama larga. Perfetto per uso esterno, assicura una durata di almeno 2 anni all’aria aperta.

Una volta scelto il tessuto che preferisci, dovrai scegliere la modalità di taglio: Scegliendo l’opzione “non rifilato”, la superficie di stampa corrisponderà alla banda massima stampabile sulla bobina. Con taglio squadrato, invece, la bandiera presenterà un taglio quadrato o rettangolare lungo il perimetro della tua grafica.

Scegli il rinforzo perimetrale per la tua bandiera

Se lo desideri, una volta scelto orientamento e modalità di taglio, potrai rendere donare alla tua bandiera più resistenza, aggiungendovi un rinforzo perimetrale. Per il materiale in PVC si tratta di una saldatura ad alta frequenza, altamente consigliata per rinforzare la zona di applicazione degli occhielli ed evitare strappi sul materiale. Per il materiale tessuto, invece, il rinforzo è rappresentato da un orlo semplice a macchina: 2 cm di tessuto vengono ripiegati due volte sul retro dello stampato e cuciti. Desideri più agevole l’esposizione? Allora puoi anche la possibilità di aggiungere delle asole lungo il perimetro della bandiera.

Spedizioni rapide e preciso con Pixartprinting!

Perché Pixartprinting è il partner preferito di molte aziende, negozi e privati? Per la sua professionalità e puntualità nel servizio. Lo sappiamo, nel fare Business il tempo è il materiale più prezioso, è quindi giusto non sprecarlo! Nel nostro sito i processi di personalizzazione e acquisto dei prodotti sono snelli e veloci, veloci come le nostre consegne sempre puntuali!

Ecco perché in molti scelgono la qualità ed affidabilità del nostro brand!

Gli accessori indispensabili per l’esposizione della tua bandiera

Ti offriamo una serie di accessori molto utili per l’esposizione della tua nuova bandiera. Scegli quello che più fa al caso tuo:

  • Occhielli in policarbonato: occhielli ad alta resistenza utili per il passaggio di corde o cavetti, che evitano lo strofinamento diretto del cavo con il tessuto della bandiera.
  • Laccetti di stoffa: laccetti con lunghezza di 15 cm, ideali per fissare la bandiera a corde o cavi.
  • Tenditelo in plastica: tenditelo bianchi di 2,5x4,7 cm con fettuccia in cotone e foro di 1x2,4 cm.

In questa pagina puoi visualizzare il numero di accessori che ti consigliamo, sulla base delle tue scelte. Ti aiuteranno a esporre la tua nuova bandiera personalizzata con facilità.

Le migliori soluzioni per una maggiore visibilità!

In Pixartprinting trovi tutto ciò che serve per allestire i tuoi spazi espositivi. Una vasta offerta per dare piena visibilità al tuo stand e veicolare i messaggi del tuo brand! Assicurati di visitare la nostra sezione dedicata ad espositori e totem. Il miglior modo per comunicare d’impatto!

Ricorda anche di dare un’occhiata alle nostre migliori offerte così da approfittare dei prezzi incredibili! Sono tutte personalizzabili su misura per te e stampate in alta qualità garantita Pixartprinting.