Astucci esagonali

Se quattro lati non bastano ad attirare l'attenzione, proviamo con sei. Gli astucci esagonali mettono a tua disposizione un packaging originale a nido d'ape per contenere oggetti di design.

  • Plastificazione disponibile
  • Diversi formati

L’originalità prima di tutto

Vuoi presentare in modo insolito i tuoi prodotti di piccolo formato? Gli astucci esagonali in cartoncino rispondono alle tue esigenze. Grazie a questi contenitori a nido d’ape e preincollati, i tuoi clienti ti ricorderanno più facilmente. Puoi inoltre personalizzare tutta la superficie per rendere ancora più riconoscibili i tuoi astucci: scegli le caratteristiche migliori per confezionare i tuoi prodotti.

  1. Formato: hai a disposizione otto possibilità, a partire da valori predefiniti. La base può misurare da un minimo di 26 mm a un massimo di 60 mm; la profondità, invece, spazia fra i 45 mm e i 106 mm.
  2. Plastificazione: puoi decidere se applicarne una lucida o una opaca sulla superficie esterna delle scatole. Se invece non la desideri, la stampa verrà trattata con vernice protettiva.

Quando utilizzare gli astucci esagonali?

Gli astucci sono il contenitore ideale per qualunque oggetto di piccolo formato. La loro forma e la possibilità di personalizzazione li rendono perfetti per gli articoli dal design originale: sia per le presentazioni negli eventi, sia per la vendita presso la tua attività. Puoi usarli ad esempio per confezioni pregiate di alimenti, bigiotteria, cancelleria o componentistica.

Pixartprinting è all’avanguardia nella stampa online, settore in cui opera dal 1994.

Prodotti da abbinare con gli astucci

Se vuoi rendere visibili i tuoi prodotti anche dall’interno della scatola, sono perfetti gli astucci con finestra. Un’altra confezione adatta a una presentazione di buon gusto è l’astuccio triangolare. Puoi infine inserire i tuoi oggetti di design nella scatola con chiusura magnetica.