You are on the .ch domain. We recommend you go to the .com domain so that the contents of the website are closer to your language and browsing needs.
ENGLISH(EU)
CLOSE
Ricevi il tuo ordine in 24h
Date di consegna flessibili per le tue esigenze
Stampa ad alta definizione
Ti garantiamo la massima qualità, sempre
Qualità e convenienza
Ottimi risultati a prezzi sempre competitivi

Postalizzazione: un servizio apposta per te

Le tue comunicazioni richiedono troppo tempo tra imbustamento e spedizione? Sei sommerso dal lavoro e stampare cartoline postali ti ruba ore preziose? Ci pensa Pixartprinting: per te abbiamo pensato ad un servizio fatto su misura di stampa e imbustamento. Come funziona? Ordina le tue cartoline con la tua grafica personalizzata, Pixartprinting penserà a stamparle e imbustarle direttamente al posto tuo. Tutto il processo è a carico nostro, dalla stampa di cartoline personalizzate fino alle buste per spedizioni che consegneremo direttamente a te in ufficio o a casa: una volta ricevute, tu dovrai solo spedirle a tutti i tuoi destinatari!

Quando ti verranno recapitate, ricorda che non potrai inserire ulteriore materiale nelle buste. Queste infatti ti arriveranno già chiuse e sigillate.

A noi l’imbustamento, a te la spedizione

In che cosa consiste il servizio di direct mailing che ti offre Pixartprinting?

È presto detto:

  • Stampa delle cartoline: le cartoline che mettiamo a tua disposizione sono in formato 10x21cm con carta patinata opaca 300gr, stampate sia fronte che retro
  • Stampa della busta: le buste che utilizziamo per il servizio di direct mailing sono buste automatic in formato 11,4x22,9cm senza finestra e stampate solo fronte
  • Una volta stampate le cartoline e imbustate da Pixartprinting, riceverai direttamente tutte le buste già pronte. Basterà solo spedirle!

Quali sono i vantaggi? Tutti i problemi ti tipo pratico legati all’imbustamento delle tue comunicazioni vengono risolti: non dovrai più perdere tempo prezioso in operazioni meccaniche, dando priorità e attenzione alla tua attività e al tuo business. Potrai occuparti di ciò che vuoi e lasciare a Pixartprinting i lavori più automatici e noiosi. L’unica cosa a tuo carico è la spedizione. Inoltre, non dimenticare che grazie a Pixartprinting questo servizio sarà a tua disposizione a prezzi unici e competitivi!

Un servizio utile, ma quando?

Il tuo brand ha bisogno di raggiungere più persone possibile e le tue comunicazioni devono arrivare lontano. Il servizio offerto da Pixartprinting di stampa e personalizzazione delle cartoline e delle buste per spedizione è ideale in molteplici contesti di interazione con i tuoi clienti. Un grande opening di un negozio, un particolare evento a cui tutti sono invitati, l’inaugurazione di una fiera o un annuncio a condomini o clienti: tutte queste occasioni hanno bisogno del servizio di stampa e imbustamento che offriamo a prezzi economici. Un supporto indispensabile per la tua attività o azienda.

Prodotti correlati

Inviare a tutti le tue comunicazioni è il primo passaggio. Una volta arrivati sul luogo dell’evento dovrai essere pronto con tutti gli altri materiali di stampa per la promozione del tuo brand. Racconta la tua azienda grazie a comode brochure, punti metallici o anche solo semplici ma efficaci flyer. I tuoi potenziali clienti potranno avere un esempio dei prodotti o dei servizi offerti dalla tua azienda. Non solo, potrai anche allestire gli spazi fieristici o espositivi in cui arriveranno tutti gli invitati: scopri ad esempio la nostra vasta gamma di espositori, tra cui i nuovi frame con tessuto in tensione, un modo efficace e d’impatto per mostrare il tuo brand. Infine non dimenticare la cosa più importante: i biglietti da visita! Scegli tra i numerosi modelli presenti nel nostro ampio catalogo. Scegli quello più adatto alla tua personalità e al tuo business non lasciare andare i tuoi ospiti senza un tuo biglietto da visita in tasca.

Fai il tuo preventivo
Attribuisci un nome identificativo al tuo lavoro per aiutarti eventualmente a rintracciarlo.
Il PROMOCODE è un codice che consente di usufruire di esclusive promozioni. Come funziona?
Basta inserirlo nel campo “PROMOCODE” e cliccare "Attiva Promocode" per ottenere il nuovo totale.

I codici sono utilizzabili solo dopo avere effettuato il login all’AREA PERSONALE.
Se il tuo codice risulta inesistente, prova a effettuare il login e a inserirlo nuovamente, oppure verifica di disporre di un PROMOCODE valido.
Il promocode è case sensitive, fare quindi attenzione alle maiuscole e minuscole.
Visualizza i prezzi
Consegna indicativa
Copie
0,00
0,00
Custom Quote Icon
Non trovi ciò che cerchi? Se tra le opzioni presenti non trovi quella di cui hai bisogno, contattaci e un nostro consulente ti farà un preventivo con la configurazione o tiratura che desideri.
Opzioni aggiuntive
€ 5.00
×

Ti ricordiamo che:

  • se il file non rispetta le regole di conformità ti sarà richiesto di caricarlo nuovamente
  • ogni volta che carichi un nuovo file la data di consegna viene ricalcolata applicando la preferenza scelta in fase di preventivo.

I tuoi file ricevono un controllo di base automatico e gratuito che:

- Verifica le dimensioni
- Rileva i font aperti
- Verifica i font e li converte in tracciati
- Converte gli eventuali file con colori Pantone o RGB al profilo migliore
- Verifica che il numero di pagine preventivato sia coerente con quello presente nel file

Acquistando (€ 5.00) la verifica con operatore dei tuoi file riceverai:

- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell'orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Freereprint ti protegge in caso tu o il tuo cliente abbiate commesso degli errori nella creazione del documento e ti consente di ottenere una ristampa in tempi brevi e senza spese aggiuntive. L'opzione Freereprint deve essere selezionata al momento del preventivo e comprende una sola ristampa per ogni lavorazione.
Se il prodotto ricevuto non ti convince, puoi inviarci un nuovo file corretto e noi lo ristamperemo con le stesse caratteristiche del precedente e senza costi ulteriori.
Puoi attivare la ristampa direttamente dalla tua area personale: hai tempo fino alle 18 del terzo giorno lavorativo successivo alla sua ricezione.
Manderemo un corriere a ritirare la merce difettosa il giorno dopo la tua richiesta (allo stesso indirizzo a cui l'avevamo consegnata) e la ristamperemo entro 72 ore dalla ricezione del nuovo file.

Vuoi andare sul sicuro?

Verifica file con operatore
€ 5.00
I nostri grafici verificheranno che il tuo file sia formattato e configurato correttamente, assicurandoti un’ottima resa di stampa.
Preventivo aggiornato
Stiamo caricando i prodotti nel carrello
Lav.

Ciao! Hai dei prodotti precedentemente salvati nel carrello: cosa vuoi fare?

Prodotti caricati con successo! Le date di consegna sono state aggiornate Vai al carrello