Star
Requisiti
Spesa annua
Per il programma 2025, faranno parte del livello Star i clienti che dal 01/01/2024 al 31/12/2024 avranno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 10.000 CHF (al netto degli ordini annullati e dell’imposta).
VANTAGGI ESCLUSIVI
- Assistenza telefonica e servizio email prioritari: tramite un codice personale e un operatore che parla la tua lingua, avrai risposte immediate per ogni tuo dubbio o esigenza
- Call me now: servizio esclusivo che ti permette di essere richiamato al numero che preferisci
1 promozione mensile valida su 1 prodotto da utilizzare per 5 lavorazioni.
ogni mese avrai a disposizione le anteprime di lancio su tutti i nuovi prodotti e formati pubblicati a sito;
ogni trimestre avrete a disposizione un massimo di N campionari a 1€ l'uno senza costi di spedizione scegliendo tra:
1 copia del campionario packaging
1 copia del campionario shopping bags
1 copia del campionario striscioni pubblicitari
1 copia del campionario pvc adesivi
1 copia del campionario etichette e adesivi
1 copia del campionario biglietti da visita
1 copia della guida colore etichette e sticker
1 copia della guida colore piccolo formato
1 copia della guida colore supporti rigidi
1 copia della guida colore striscioni e microforato
1 copia della guida colore PVC adesivi
1 copia della guida colore tessuti
Red Giant
Requisiti
Spesa annua
Per il programma 2025, faranno parte del livello Red Giant i clienti che dal 01/01/2024 al 31/12/2024 avranno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 30.000 CHF (al netto degli ordini annullati e dell’imposta).
VANTAGGI ESCLUSIVI
- Assistenza telefonica e servizio email prioritari: tramite un codice personale e un operatore che parla la tua lingua, avrai risposte immediate per ogni tuo dubbio o esigenza
- Call me now: servizio esclusivo che ti permette di essere richiamato al numero che preferisci
2 promozioni mensili valide su 2 prodotti per un massimo di 5 lavorazioni ciascuna.
ogni mese avrai a disposizione le anteprime di lancio su tutti i nuovi prodotti e formati pubblicati a sito;
ogni trimestre avrete a disposizione un massimo di N campionari a 1€ l'uno senza costi di spedizione scegliendo tra:
3 copie del campionario packaging
3 copie del campionario shopping bags
3 copie del campionario striscioni pubblicitari
3 copie del campionario pvc adesivi
3 copie del campionario etichette e adesivi
3 copie del campionario biglietti da visita
3 copie della guida colore etichette e sticker
3 copie della guida colore piccolo formato
3 copie della guida colore supporti rigidi
3 copie della guida colore striscioni e microforato
3 copie della guida colore PVC adesivi
3 copie della guida colore tessuti
Supernova
Requisiti
Spesa annua
Per il programma 2025, faranno parte del livello Supernova i clienti che dal 01/01/2024 al 31/12/2024 avranno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 50.000 CHF (al netto degli ordini annullati e dell’imposta).
VANTAGGI ESCLUSIVI
- Assistenza telefonica e servizio email prioritari: tramite un codice personale e un operatore che parla la tua lingua, avrai risposte immediate per ogni tuo dubbio o esigenza
- Call me now: servizio esclusivo che ti permette di essere richiamato al numero che preferisci
2 promozioni mensili valide su 2 prodotti o categorie per un massimo di 10 lavorazioni ciascuna.
ogni mese avrai a disposizione le anteprime di lancio su tutti i nuovi prodotti e formati pubblicati a sito;
ogni trimestre avrete a disposizione un massimo di N campionari a 1€ l'uno senza costi di spedizione scegliendo tra:
5 copie del campionario packaging
5 copie del campionario shopping bags
5 copie del campionario striscioni pubblicitari
5 copie del campionario pvc adesivi
5 copie del campionario etichette e adesivi
5 copie del campionario biglietti da visita
5 copie della guida colore etichette e sticker
5 copie della guida colore piccolo formato
5 copie della guida colore supporti rigidi
5 copie della guida colore striscioni e microforato
5 copie della guida colore PVC adesivi
5 copie della guida colore tessuti
Termini e Condizioni
A. DEFINIZIONI
Questi termini e condizioni (le “Condizioni Starway”) regolano l’adesione e il funzionamento del programma di loyalty “STARWAY” gestito e organizzato da parte di Pixartprinting S.p.A. a socio unico, soggetta alla direzione e coordinamento di Cimpress plc, con sede in via 1° Maggio, 8, 30020 - Quarto d’Altino (VE), Italia, Partita IVA IT04061550275, Codice Fiscale 04061550275 (“Pixartprinting”) a favore di determinate categoria di propri clienti che effettuino acquisti attraverso il sito web di Pixartprinting (il “Sito”). Le presenti Condizioni Starway non pregiudicano i diritti e le azioni riconosciuti ai consumatori secondo le legge applicabili nel paese di residenza o domicilio del Cliente.
"Membro Attivo" È un Cliente che rientra in uno dei tre livelli indicati dai requisiti del programma STARWAY.
"Membro Inattivo " È un Cliente che non rientra più in uno dei tre livelli indicati dai requisiti del programma STARWAY
"Membership Annuale" Definisce il periodo durante il quale il Cliente può usufruire del programma STARWAY che va dal 1 gennaio al 31 dicembre di ciascun anno solare; alla fine di ogni anno solare, viene aggiornato o rinnovato il livello di appartenenza del Membro Attivo.
“Cliente” Qualsiasi società, impresa, associazione, professionista o privato registrato sul sito web di Pixartprinting e che abbia effettuato acquisti tramite il sito stesso.
B. OGGETTO DEL PROGRAMMA STARWAY
STARWAY è un programma dedicato ai Clienti di Pixartprinting S.p.A., a socio unico soggetta alla direzione ecoordinamento di Cimpress plc (“Pixartprinting”) che rientrano nei livelli stabiliti per la partecipazione al programma, come specificati in seguito. L’adesione al programma STARWAY, che permette di usufruire di una serie di servizi e condizioni dedicate, è completamente gratuita.
C. ADESIONE, ISCRIZIONE & TERMINE
L’assegnazione al programma STARWAY viene effettuata direttamente da Pixartprinting, tramite una comunicazione via posta elettronica inviata al Cliente. Per attivare la partecipazione al programma STARWAY il Cliente dovrà accettare le presenti Condizioni Starway tramite la procedura prevista da Pixartprinting e indicata nelle comunicazioni. A seguito dell’accettazione, i Clienti riceveranno quindi una tessera di Membership Annuale e lo status di “Membro Attivo”.
Al momento dell’assegnazione, i Clienti saranno inseriti in uno dei tre livelli previsti dal programma STARWAY: (i) Star, (ii) Red Giant, e (iii) Supernova.
Non sono ammesse assegnazioni multiple al programma. Ogni assegnazione avviene su base individuale ed è legata a un singolo codice cliente, che sarà l’unico titolare dell’assegnazione.
L’assegnazione al programma STARWAY rimarrà attiva per un termine massimo di 12 mesi. Le nuove assegnazioni per periodi successivi saranno stabilite da Pixartprinting all’inizio di ogni anno solare.
I Membri Attivi che desiderano terminare la partecipazione al programma STARWAY dovranno inviare una comunicazione a Pixartprinting al seguente indirizzo [support@pixartprinting.com]. All’esito di tale procedura tutti i vantaggi e privilegi connessi al programma STARWAY cesseranno.
In ogni caso, Pixartprinting potrà interrompere la partecipazione al programma STARWAY in caso di violazione dei presenti Termini e Condizioni, nonché per qualsiasi comportamento ritenuto scorretto o fraudolento da parte di un partecipante, con conseguente disattivazione del suo status di Membro attivo. In tale ipotesi, tutti i vantaggi e privilegi connessi al programma STARWAY saranno interrotti immediatamente.
D. LIVELLI DEL PROGRAMMA STARWAY
Il programma STARWAY offre tre livelli di appartenenza: (i) Star, (iii) Red Giant e (iii) Supernova.
Star è il primo livello di ingresso al programma; Red Giant è il secondo livello del programma e Supernova è il terzo livello del programma.
I requisisti necessari per entrare a far parte di uno dei tre livelli sono determinati dal numero di ordini annuo e dal “valore ordinato annuo” (al netto delle eventuali cancellazioni e delle imposte statali). L’assegnazione al programma STARWAY in uno dei livelli di appartenenza avviene secondo i seguenti criteri:
Tabella riassuntiva:
Livello | Ordini Annui | Valore ordinato annuo* |
---|---|---|
Star | >20 | >10.000 CHF |
Red Giant | >20 | >30.000 CHF |
Supernova | >20 | >50.000 CHF |
Voci descrittive:
Star
Rientrano nella categoria i Clienti che dal 01/01/2023 al 31/12/2023 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 10.000 CHF (al netto degli ordini annullati e delle imposte).
Le condizioni sono entrambe necessarie e cumulative ai fini dell’ingresso al programma.
Red Giant
Rientrano nella categoria i Clienti che dal 01/01/2023 al 31/12/2023 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 30.000 CHF (al netto degli ordini annullati e delle imposte).
Le condizioni sono entrambe necessarie e cumulative ai fini dell’ingresso al programma.
Supernova
Rientrano nella categoria i Clienti che dal 01/01/2023 al 31/12/2023 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 50.000 CHF (al netto degli ordini annullati e delle imposte).
Le condizioni sono entrambe necessarie e cumulative ai fini dell’ingresso al programma.
L’arco temporale di riferimento coincide con l’anno solare, vale a dire dall’1 gennaio al 31 dicembre dell’anno precedente all’assegnazione. Per il 2025 il periodo di riferimento va dal 1 gennaio 2024 al 31 dicembre 2024.
Il “valore di ordinato annuo” viene calcolato al netto di tutte le lavorazioni annullate (su cui non è stato registrato un pagamento), nonché di tutte le lavorazioni non spedite; il valore di ordinato è altresì considerato al netto delle imposte statali (I.V.A. e V.A.T.)
Di anno in anno, Pixartprinting comunicherà un aggiornamento del livello di appartenenza (“benvenuto”, “conferma/rinnovo”, “upgrade/downgrade livello” oppure “cancellazione dal programma”), durante i primi giorni del mese di gennaio dell’anno in corso, sulla base dei dati calcolati durante l’anno solare precedente. Dopo che i membri saranno stati avvisati della conferma, modifica dello status, o esclusione, e il programma sarà stato avviato per l’anno in corso, le nuove tessere saranno emesse in 4-6 settimane.
Pixartprinting si riserva il diritto di modificare i criteri per l’assegnazione del livello di appartenenza in qualsiasi momento.
E. I VANTAGGI PER I MEMBRI ATTIVI
I Membri Attivi “Star”, “Red Giant” e “Supernova” potranno usufruire degli esclusivi privilegi e benefici del programma STARWAY, indipendentemente dalla nazionalità.
I vantaggi promozionali di volta in volta disponibili verranno comunicati da Pixartprinting su base mensile tramite un’email dedicata e saranno altresì indicati sul sito web di Pixartprinting nell’area dedicata a STARWAY.
In particolare i Membri Attivi potranno usufruire di:
- servizio di assistenza “UserHub”. Si tratta di un servizio esclusivo del Customer Care di Pixartprinting: tramite un codice personale e un operatore che parla la lingua di appartenenza del Membro Attivo, sarà possibile usufruire di tutti i servizi di Customer Care di Pixartprinting con priorità negli eventuali tempi di attesa.
- servizio di anteprime mensili sul lancio di tutti i nuovi prodotti Pixartprinting e i formati aggiuntivi pubblicati sul sito.
- Promozione/i mensile/i valida/e su un numero definito di prodotto/i da utilizzare per un numero definito di lavorazioni. Lo sconto sarà direttamente inserito in fase di preventivazione degli acquisti e attivato solo per i Membri Attivi che avranno effettuato il login al sito.
- Servizio campionari: ogni trimestre i Membri Attivi avranno a disposizione uno o più campionari a solo 1 CHF; e senza costi di spedizione.
Livello | Star | Red Giant | Supernova |
---|---|---|---|
UserHub (Assistenza telefonica ed email dedicata) |
Si | Si | Si |
Lancio Prodotti in anteprima | Si | Si | Si |
Promozioni | Prodotti: 1 Lavorazioni: 5 cad. |
Prodotti: 2 Lavorazioni: 5 cad. |
Prodotti: 2 Lavorazioni: 10 cad. |
Campionario packaging (a 1 CHF;) | 1 copia al trimestre | 3 copie al trimestre | 5 copie al trimestre |
Campionario shopping bags (a 1 CHF;) | 1 copia al trimestre | 3 copie al trimestre | 5 copie al trimestre |
Campionario striscioni pubblicitari (a 1 CHF;) | 1 copia al trimestre | 3 copie al trimestre | 5 copie al trimestre |
Campionario pvc adesivi (a 1 CHF;) | 1 copia al trimestre | 3 copie al trimestre | 5 copie al trimestre |
Campionario etichette e adesivi (a 1 CHF;) | 1 copia al trimestre | 3 copie al trimestre | 5 copie al trimestre |
Campionario biglietti da visita (a 1 CHF;) | 1 copia al trimestre | 3 copie al trimestre | 5 copie al trimestre |
Guida colore etichette e sticker (a 1 CHF;) | 1 copia al trimestre | 3 copie al trimestre | 5 copie al trimestre |
Guida colore piccolo formato (a 1 CHF;) | 1 copia al trimestre | 3 copie al trimestre | 5 copie al trimestre |
Guida colore supporti rigidi (a 1 CHF;) | 1 copia al trimestre | 3 copie al trimestre | 5 copie al trimestre |
Guida colore striscioni e microforato (a 1 CHF;) | 1 copia al trimestre | 3 copie al trimestre | 5 copie al trimestre |
Guida colore PVC adesivi (a 1 CHF;) | 1 copia al trimestre | 3 copie al trimestre | 5 copie al trimestre |
Guida colore tessuti (a 1 CHF;) | 1 copia al trimestre | 3 copie al trimestre | 5 copie al trimestre |
F. MODIFICHE AL PROGRAMMA STARWAY E DISPOSIZIONI FINALI
Tutti i servizi e le promozioni STARWAY sono forniti da Pixartprinting S.p.A., A Cimpress company in conformità alle comunicazioni inviate nonché in base a quanto specificato di volta in volta nei Termini e Condizioni disponibili nella sezione STARWAY presente sul sito web di Pixartprinting.
Pixartprinting si riserva in ogni caso il diritto di modificare la struttura del programma STARWAY, i requisiti di appartenenza, i vantaggi, le offerte e le altre caratteristiche del programma descritte nei presenti Termini e Condizioni, o altresì di interrompere il programma STARWAY in qualsiasi momento, trattandosi di una prestazione a titolo gratuito e promozionale, che non costituisce oggetto dei contratti relativi ai singoli ordini o del rapporto contrattuale tra Pixartprinting e il Cliente nel suo insieme.
Pixartprinting si impegna a informare i Membri Attivi di eventuali cambiamenti sostanziali al programma STARWAY e ai Termini e Condizioni. I Membri Attivi saranno quindi tenuti a prendere visione delle modifiche e aggiornarsi di volta in volta accedendo direttamente alla sezione Termini e Condizioni di STARWAY. La prosecuzione da parte di un Membro Attivo nella partecipazione al programma STARWAY sarà considerata come accettazione delle modifiche intervenute.
I servizi e le promozioni offerti dal programma STARWAY non sono cumulabili con altre offerte in corso, ma prevarrà sempre e solo il servizio migliore e l’offerta più vantaggiosa per il Cliente.
I vantaggi e le promozioni connessi al programma STARWAY non sono mai negoziabili o convertibili in denaro o buoni sconto, né possono essere ceduti a terzi.
Pixartprinting non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’inserimento di alcuna previsione o dalla modifica delle specifiche del programma STARWAY, salvo dolo o colpa grave.
Per qualsiasi comunicazione relativa al programma STARWAY ogni Membro Attivo dovrà contattare il servizio assistenza di Pixartprinting comunicando il proprio numero cliente.
Le presenti Condizioni sono soggette alla legge Italiana.
Per tutti gli ordinativi provenienti da soggetti non qualificabili come “consumatori”, si applicano le norme in materia di rapporti con i consumatori vigenti nel paese di residenza o domicilio del Cliente.
Tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione delle presenti Condizioni Starway, saranno di esclusiva competenza
-
del foro di Venezia (Italia), in caso di acquisti effettuati da Clienti non qualificabili come consumatori; o
-
del foro di residenza o domicilio del Cliente, in caso di acquisti effettuati da Clienti qualificabili come consumatori.
Il consumatore residente nell’Unione Europea deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza e salvo quanto precede alla presente sezione H, il Cliente che effettui acquisti in qualità di consumatore potrà usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con Pixartprinting. La piattaforma è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.home.show&lng=IT.
Rev n. 2 - 26/04/2022
Le " Condizioni Starway" non sono retroattive alla data della revisione.
Faq
Pixartpro
COME SI GENERA IL BUONO SPESA PIXARTPRO
COME SI USA IL BUONO SPESA PIXARTPRO
ADESIONE E TERMINI DEL PROGRAMMA
STARWAY MEMBERSHIP
- Star: rientrano nella categoria i clienti che dal 01/01/2023 al 31/12/2023 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 10.000 CHF (al netto degli ordini annullati e dell’imposta). Le condizioni sono entrambe necessarie e cumulative.
- Red Giant: rientrano nella categoria i clienti che dal 01/01/2023 al 31/12/2023 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 30.000 CHF (al netto degli ordini annullati e dell’imposta). Le condizioni sono entrambe necessarie e cumulative.
- Supernova: rientrano nella categoria i clienti che dal 01/01/2023 al 31/12/2023 hanno realizzato un numero minimo di 20 ordini per un valore superiore a 50.000 CHF (al netto degli ordini annullati e dell’imposta). Le condizioni sono entrambe necessarie e cumulative. Tabella riassuntiva:
LIVELLO | ORDINI ANNUI | VALORE ORDINATO ANNUO |
---|---|---|
Star | 20 | 10.000 CHF |
Red Giant | 20 | 30.000 CHF |
Supernova | 20 | 50.000 CHF |