Come si fa Metodo di riciclaggio della carta e guida alla produzione domestica di carta riciclata Come viene riciclata la carta? E come creare la carta riciclata a casa? Qui ti raccontiamo e mostriamo tutti i passaggi. Mettiamo le mani in pasta!
Lasciati ispirare Tipografia e impaginazione grafica. Il piccolo manuale delle grandi regole La scelta dei font, il font pairing e le regole per l’impaginazione grafica. Una raccolta di consigli per rendere più armonici i vostri progetti grafici.
Per il tuo business E-commerce: Definizione, Meccanismo Operativo, Sviluppi Una mini guida per chi vuole affacciarsi al commercio elettronico. Vi raccontiamo come funziona, come si è evoluto nel tempo, quali vantaggi offre
Per il tuo business Codice SKU: definizione e meccanismo di funzionamento Codice SKU: come si utilizza il codice identificativo dei prodotti che rende più efficiente l’inventario e aiuta l’e-commerce
Per il tuo business Dropshipping: Di che cosa si tratta? Come avviarsi? Una guida completa Che cos’è il dropshipping e quali vantaggi offre a chi gestisce un e-commerce? Qui c’è una guida per approfondire questo metodo di vendita
Lasciati ispirare Il Rosso Valentino: Una Tonalità Emblematica La genesi del rosso Valentino: vi sveliamo la storia e l'aneddoto dietro la creazione di questa celebre tonalità, ripercorrendo le tappe fondamentali della prestigiosa casa di moda.
Per il tuo business Glossario Essenziale: Termini Chiave nel Mondo della Stampa La terminologia legata al mondo della stampa raccolta per voi. Per orientarsi nel lessico della stampa in modo rapido e puntuale
Dimensioni e misure formato A0: tutto quel che c’è da sapere Qui scopriremo assieme le informazioni più importanti e le curiosità sul formato A0 oltre a qualche consiglio per chi debba stamparci sopra
Per il tuo business Magento: cos’è e come utilizzarlo per l’e-commerce Spieghiamo la piattaforma potente, scalabile e personalizzabile per realizzare negozi online di medie e grandi dimensioni
Per il tuo business Tone of voice: esempi e dritte per lavorare sul tono di voce Cos’è il tono di voce? Perché è così importante? Qui ti diamo diversi consigli per lavorare sul tono di voce aziendale e, quindi, sulla tua brand identity