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Registrazione e account

Sì, la tua registrazione è necessaria per poter usufruire dei nostri servizi. Clicca su "Registrati" ed inserisci le informazioni richieste, riceverai una mail di conferma e potrai accedere alla tua area personale per visualizzare i tuoi acquisti, lo stato dei tuoi ordini, le tue fatture ecc.
Puoi modificare il tuo profilo cliente direttamente dalla tua area personale sul sito: fai il login e accedi alla sezione "Modifica Profilo". Ricorda che non potrai modificare le seguenti specifiche: Denominazione/ragione sociale, Partita IVA e Codice fiscale. Per qualsiasi necessità o chiarimento non esitare a contattarci al seguente indirizzo email: info.amministrazione@pixartprinting.com

Il tuo ordine

Puoi modificare il tuo ordine solo se non è entrato nel ciclo produttivo. Se hai la necessità di modificare delle specifiche del prodotto ordinato ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per valutare la fattibilità della variazione scrivendo a info.it@pixartprinting.com. La possibilità di annullare il tuo ordine dipende dalla modalità di pagamento che hai scelto e dall'avvenuto caricamento del file:
1) se hai scelto una formula di pagamento anticipato (Carta di credito, Paypal, Sofort) e se il pagamento non è stato ancora effettuato puoi annullare il tuo ordine (anche se è già stato caricato il file da stampare) tramite area personale: dalla sezione “Ordini effettuati” clicca sul tasto “Annulla” contraddistinto dall'icona con cestino;
2) se hai scelto di pagare in contrassegno puoi cancellare l'ordine solo se non hai ancora caricato il file. Verifica lo stato dell'ordine dalla tua area personale o contatta il Servizio Clienti per avere più informazioni.
3) se hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario la richiesta di annullamento deve necessariamente essere inoltrata via email a info.amministrazione@pixartprinting.com. Ovviamente ti rimborseremo e lo faremo con la medesima modalità che tu hai usato per il pagamento (Carta di Credito, Paypal, bonifico, ecc): nella tua area personale troverai la fattura di accredito.
Puoi modificare il tuo ordine solo se non è entrato nel ciclo produttivo. Se hai la necessità di modificare delle specifiche del prodotto ordinato ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per valutare la fattibilità della variazione scrivendo a info.it@pixartprinting.com. Se vuoi, invece, annullare il tuo ordine  lo puoi fare tramite area personale: dalla sezione “Ordini effettuati” clicca sul tasto “Annulla” contraddistinto dall'icona con cestino. Ricordati che lo puoi annullare solamente se non hai ancora effettuato il pagamento o caricato il file. Verifica, dunque, lo stato dell'ordine dalla tua area personale o contatta il Servizio Clienti per avere più informazioni.  Se, invece, hai già pagato tramite bonifico bancario la richiesta di annullamento deve necessariamente essere inoltrata via email a info.amministrazione@pixartprinting.com. Ovviamente ti rimborseremo e lo faremo con la medesima modalità che tu hai usato per il pagamento (Carta di Credito, Paypal, bonifico, ecc): nella tua area personale troverai la fattura di accredito.
Ci dispiace, ma una volta che il file è entrato nel ciclo produttivo non è possibile intervenire in alcun modo sul preventivo per anticipare o posticipare la data di consegna selezionata. ll nostro sistema produttivo non ci permette infatti di variare la priorità e quindi la tempistica con cui un ordine è stato preso in carico dalla produzione. Per maggiori informazioni scrivi a info.it@pixartprinting.com.
Le nostre date di consegna e i relativi costi vengono aggiornati quotidianamente alle ore 18:00. Fai attenzione che la consegna in 24 ore è selezionabile soltanto fino alle ore 10 del mattino. Ricordati, infine, che l'ordine viene effettivamente registrato solo quando il sistema genera il codice numerico identificativo (numero di ordine).
Non eseguiamo prove di stampa ma ogni prodotto ha una quantità minima selezionabile in fase di preventivo e quindi è possibile richiedere un numero ridotto di copie. Per maggiori informazioni scrivi a info.it@pixartprinting.com.
Al termine della procedura di acquisto, dopo aver inserito i dati relativi al prodotto scelto, ti verrà chiesto di caricare il file corrispondente alla lavorazione scelta. È possibile caricare il file anche in un secondo momento accedendo alla sezione ''Area invio file''. Ricordati che il limite massimo per ogni file è di 1500MB.
No, non è possibile recuperarli. Ti consigliamo di archiviarli perchè potrebbero tornarti utili per mandare in stampa nuovamente un progetto.
Le spese di spedizione variano a seconda del numero di colli del tuo ordine, dal peso e dalle dimensini dell'imballaggio. Per conoscere il costo compila il preventivo (la compilazione non implica alcun obbligo d'acquisto) e aggiungi il tuo ordine al carrello: potrai visualizzare il dettaglio dei costi di spedizione. Se hai effettuato più ordini, le spese di spedizione verranno calcolate in maniera univoca sul peso e volume totale del carrello. Ti ricordiamo che per alcuni prodotti le spedizioni sono gratis.
Sul nostro sito www.pixartprinting.it puoi ottenere preventivi in tempo reale e scegliere i tempi di consegna più adatti alle tue esigenze. Ti consigliamo di effettuare il login per poter visualizzare correttamente il costo, la procedura per il calcolo del preventivo non comporta alcun obbligo di acquisto. Ti ricordiamo che il preventivo è da intendersi per singolo soggetto da stampare.
Fare un ordine è semplice, bastano pochi passi:
1) Fai il login dalla sezione "Accedi" in alto a destra sul nostro sito inserendo lo Username e la Password scelti al momento della registrazione
2) Individua il tuo prodotto e scegli le sue caratteristiche dal modulo preventivo, poi aggiungilo al carrello. (Ricordati che se hai bisogno di stampare più soggetti con le stesse caratteristiche dovrai creare più lavorazioni, dato che il preventivo deve essere compilato per singolo file grafico).
3) Verifica nella sezione "carrello" il riepilogo del prodotto e scegli l'indirizzo di consegna dal menù a tendina, così come il metodo di pagamento.
4) Clicca su "Acquista" e riceverai il numero del tuo ordine per procedere con il pagamento ed il caricamento del file di stampa.
Ricordati che per proseguire con l'ordine sarà necessario accettare le clausole contrattuali. Per ogni ordine completato riceverai una mail di conferma con il riepilogo degli articoli selezionati.
Per la maggior parte dei nostri prodotti abbiamo realizzato dei campionari che ti consentono di vedere e toccare il materiale. Puoi ordinarli come qualsiasi altro prodotto dal nostro sito: dai un'occhiata qui e scopri le selezioni dei nostri materiali.
Per noi è importante rispettare le date di consegna che ti abbiamo promesso, ma tu ci devi aiutare! Ti ricordiamo che le date di consegna possono essere rispettate se il pagamento e il caricamento del file avviene nei tempi indicati e se il file che ci hai inviato ha i requisiti conformi al processo di stampa: eventuali non conformità del file potrebbero posticipare la data di consegna richiesta al momento dell'acquisto.
Se nell'ordine sono presenti più lavorazioni con la stessa data di consegna selezionata, tutte le lavorazioni subiranno lo stesso slittamento nella data di partenza, dal momento in cui verrà ricaricato anche solo un file oltre il termine ultimo.
Ti ricordiamo che, nel caso di pagamento con bonifico, la consegna indicativa slitterà necessariamente in base alla tempistica ordinata nel momento in cui il bonifico viene contabilizzato, in genere 2/3 giorni lavorativi dopo l'emissione.

Spedizione e consegna

Sei tu a scegliere la data di consegna tra le diverse opzioni presenti in fase di preventivo. La tempistica di consegna della merce è legata alla data selezionata al momento del preventivo e agli eventuali aggiornamenti successivi. Puoi seguire il tuo ordine dall’area personale alla sezione "Ordini Effettuati" verificando in ogni momento il suo stato.
Certo che puoi!  Al momento della compilazione dell'ordine ti verrà chiesto l'indirizzo di consegna del materiale; ti ricordiamo però che possiamo spedire solamente all'interno del paese di fatturazione.
Non sempre è possibile, ma faremo il possibile per accontentarti: scrivici a info.spedizioni@pixartprinting.com e verificheremo con i nostri corrieri se è ancora possibile variare l'indirizzo di consegna.
Purtroppo non offriamo il servizio di ritiro da parte del cliente presso le filiali di competenza dei corrieri. È necessario fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna.
Purtroppo non ci è possibile assegnare un corriere specifico alla tua spedizione a causa delle innumerevoli limitazioni in termini di peso, volume e tempistiche che possono variare da vettore a vettore.
Non ci è possibile gestire multipli indirizzi di consegna per un unico ordine: ma se  hai bisogno di spedire il materiale a destinazioni diverse, puoi effettuare più ordini e imputare a ciascuno un indirizzo di consegna diverso.