You are on the .ch domain. We recommend you go to the .com domain so that the contents of the website are closer to your language and browsing needs.
ENGLISH(US)
CLOSE
Ricevi il tuo ordine in 24h
Date di consegna flessibili per le tue esigenze
Stampa ad alta definizione
Ti garantiamo la massima qualità, sempre
Qualità e convenienza
Ottimi risultati a prezzi sempre competitivi

Bandiere da esterno: fai parlare la tua strada!

Stampa bandiere verticali pubblicitarie con Pixartprinting

Pixartprinting ti offre la possibilità di stampare bandiere da esterno in modo facile ed economico. Con bandiere da esterno intendiamo quei banner che possono essere applicati ai pali presenti lungo le strade, in corrispondenza di un negozio o in vie di traffico. Le bandiere da esterno sono lo strumento ideale per attirare l’attenzione sul tuo brand anche al di fuori del tuo negozio o per pubblicizzare eventi in spazi pubblici come vie di transito cittadino.

Cosa sono le bandiere da palo?

Le Pole Flag o bandiere da esterno sono strutture composte da due aste e un telo di altezza variabile da applicare ai pali stradali. Pixartprinting ti dà la possibilità di ordinare sia bandiere da palo monofacciali che bifacciali con teli dotati di asole e occhielli che facilitano l’installazione al palo e ne assicurano stabilità. Gli occhielli sono in policarbonato e hanno un’alta resistenza alla tensione e allo strappo.

La tua grafica verrà stampata su telo bandiera nautico antivento da 115 gr, un tessuto a trama larga duraturo e resistente al lavaggio. Stampato a 6 colori con 600 dpi di risoluzione, dura fino a due anni di tempo in ambienti esterni sottoposto ad agenti atmosferici.

Opzioni del prodotto: cosa puoi scegliere?

Per creare delle bandiere personalizzate economiche Pixartprinting ti offre le seguenti possibilità di personalizzazione:

  • Modello: monofacciale o bifacciale
  • Formato: hai a tua disposizione cinque diversi formati (800x200cm, 80x150cm, 80x100cm, 80x75cm, 80x50cm)
  • Configurazione prodotto: ordina stampa e struttura oppure unicamente la stampa

Grazie alle varie opzioni potrai rendere uniche le tue bandiere da esterno e catturare l’attenzione dei passanti sul tuo brand e sul tuo messaggio. Le bandiere da palo sono un importante strumenti di comunicazione per calamitare gli sguardi dei clienti anche per strada e non solo in negozio.

Ideali come elemento di riconoscimento per individuare un negozio, possono anche essere utilizzate in occasione di eventi. In questo caso potrai pubblicizzare una mostra, una fiera o qualunque occasione mostrando il tuo messaggio lungo vie o strade di grande passaggio.

Perché scegliere Pixartprinting

Pixartprinting ti permette di effettuare il tuo ordine di bandiere per eventi direttamente online. Seleziona nella pagina prodotto tutte le caratteristiche che rispondono alle tue esigenze comunicative, scegli la data di consegna migliore ed effettua l’ordine. Basterà caricare poi il tuo file di stampa e aspettare che il prodotto scelto venga recapitato direttamente al tuo indirizzo. Con Pixartprinting potrai acquistare bandiere da esterno a prezzi unici sul mercato, coniugando qualità di stampa a costi competitivi e velocità di consegna.

Prodotti correlati

Le bandiere da esterno sono solo uno dei tanti prodotti che supportano la tua comunicazione e la tua attività. Nella categoria espositori da esterno potrai trovare numerosi prodotti ideali per promuovere il tuo negozio e il tuo prodotto o servizio.

Scopri ad esempio l’Outdoor double board, un espositore bifacciale estremamente resistente e stabile per affrontare pioggia e agenti atmosferici in ambienti esterni. Dotato di molle, permette una estrema flessione delle due lavagne espositive, evitando eventuali danni alla struttura in caso di vento. Ma anche Gazebo, Sideline banner o Expobanner da muro: scegli lo strumento migliore a supporto della tua comunicazione.

Fai il tuo preventivo
Vuoi creare gratuitamente la tua grafica?
Per proseguire, SALVA o ANNULLA le modifiche.
Per proseguire, SALVA o ANNULLA le modifiche.
Attribuisci un nome identificativo al tuo lavoro per aiutarti eventualmente a rintracciarlo.
Griglia prezzi
Consegna indicativa
Copie
0,00
0,00
Opzioni aggiuntive
$ 4,44
×

Ti ricordiamo che:

  • se il file non rispetta le regole di conformità ti sarà richiesto di caricarlo nuovamente
  • ogni volta che carichi un nuovo file la data di consegna viene ricalcolata applicando la preferenza scelta in fase di preventivo.

I tuoi file ricevono un controllo di base automatico e gratuito che:

- Verifica le dimensioni
- Rileva i font aperti
- Verifica i font e li converte in tracciati
- Converte gli eventuali file con colori Pantone o RGB al profilo migliore
- Verifica che il numero di pagine preventivato sia coerente con quello presente nel file

Acquistando ($ 4.44) la verifica con operatore dei tuoi file riceverai:

- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell'orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Freereprint ti protegge in caso tu o il tuo cliente abbiate commesso degli errori nella creazione del documento e ti consente di ottenere una ristampa in tempi brevi e senza spese aggiuntive. L'opzione Freereprint deve essere selezionata al momento del preventivo e comprende una sola ristampa per ogni lavorazione.
Se il prodotto ricevuto non ti convince, puoi inviarci un nuovo file corretto e noi lo ristamperemo con le stesse caratteristiche del precedente e senza costi ulteriori.
Puoi attivare la ristampa direttamente dalla tua area personale: hai tempo fino alle 18 del terzo giorno lavorativo successivo alla sua ricezione.
Manderemo un corriere a ritirare la merce difettosa il giorno dopo la tua richiesta (allo stesso indirizzo a cui l'avevamo consegnata) e la ristamperemo entro 72 ore dalla ricezione del nuovo file.

Il PROMOCODE è un codice che consente di usufruire di esclusive promozioni. Come funziona?
Basta inserirlo nel campo “PROMOCODE” e cliccare "Attiva Promocode" per ottenere il nuovo totale.

I codici sono utilizzabili solo dopo avere effettuato il login all’AREA PERSONALE.
Se il tuo codice risulta inesistente, prova a effettuare il login e a inserirlo nuovamente, oppure verifica di disporre di un PROMOCODE valido.
Il promocode è case sensitive, fare quindi attenzione alle maiuscole e minuscole.
Ordine da effettuarsi entro le 12:00 del giorno di creazione.
File conforme da inviare entro le 12:30 del giorno di creazione.
Pagamento (escluso contrassegno e bonifico bancario) entro le 12:30 del giorno dell‘ordine (Visa, MasterCard, PayPal).
Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote possono essere servite in due o più giorni lavorativi. L‘arrivo di file o conferme di pagamento (Carta di credito, Paypal e Bonifico) successivi all‘ora richiesta porteranno a conseguenti slittamenti dei tempi di consegna.

Fai il tuo preventivo in tempo reale e crea il tuo ordine di prodotti personalizzati in pochi semplici passi.
1. Effettua il login
2. Scegli il prodotto
3. Fai il tuo preventivo online:
- configura il prodotto tramite le opzioni disponibili.
- scegli la combinazione data di consegna/prezzo che più soddisfa le tue esigenze.
4. Aggiungi al carrello uno o più prodotti in base alla quantità di grafiche da stampare*
5. Procedi all’acquisto e invia il file/i file di stampa

* max 20 lavorazioni per ordine

Scegli il servizio di Verifica professionale dei file a soli $ 4.44 in più.
Un operatore grafico controllerà personalmente che il tuo file sia corretto e ti segnalerà tutti gli eventuali errori.
La verifica professionale prevede:
- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell‘orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Su it.pixartprinting.ch puoi pagare tramite:

  • Carta di credito Visa e Mastercard

Ricorda che l’ordine viene elaborato dal sistema solo a pagamento ricevuto.

Crea il tuo ordine e invia il file!
Dopo aver confermato i prodotti nel carrello e aver creato il tuo ordine, potrai caricare il file attraverso l’apposita Area Invio file.

Scarica il Template e le Istruzioni del prodotto configurato per creare file corretti e ottimizzati per la stampa.
Il template è un file che ti aiuta a creare e adattare la grafica al formato del prodotto scelto. Deve essere aperto e lavorato con un software di grafica, meglio se vettoriale.
Il file Istruzioni contiene tutte le informazioni da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

Invia il file e segui il processo di stampa.
Se il file caricato non rispetta le regole di conformità, non entra nel processo di stampa e ciò può far posticipare la data di consegna.
Le situazioni di non conformità richiedono il tuo intervento e sono comunicate alla mail di riferimento del tuo account Pixartprinting. Ti consigliamo di tenere controllata la tua email per restare sempre aggiornato.

La consegna della merce è affidata a:


Scegli l’opzione Pacco anonimo per non rivelare i riferimenti del mittente.
Se desideri che l’imballaggio e l’etichetta di spedizione dell’ordine non riportino riferimenti a Pixartprinting, conferma l’opzione “Pacco anonimo” al momento della compilazione dei dati di spedizione dell’ordine.
Il servizio è gratuito!


Visualizza le spese di spedizione del tuo ordine alla pagina Carrello.
Il sistema aggiorna automaticamente l’ammontare delle spese di spedizione e di imballaggio ogni volta che aggiungi un prodotto al carrello.

I prodotti imballati in pacchi voluminosi possono richiedere al corriere di organizzare un Servizio di Consegna Speciale e determinare uno slittamento della data di consegna.

Le consegne presso aree o manifestazioni fieristiche non sono gestite: pertanto non possiamo assicurare la consegna o assumerci responsabilità in caso di mancata consegna.

Consigli per la preparazione e la stampa del tuo file

Ti ricordiamo che i file dovranno essere in formato PDF, JPEG o TIFF con le seguenti caratteristiche:
Base: #base#
Altezza: #altezza#
Usa il template per la corretta creazione del tuo file. Ricordati di non inserire i crocini di taglio.