Pixartprinting Blog
  • Per il tuo business
  • Print stories
  • Come si fa
  • Lasciati ispirare
  • Le novità
  • Redazione
  • Questi siamo noi
Placeholder

Diego Fontana
Diego Fontana

Copywriter, lärare och författare. Tio år som copywriter i de multinationella reklamföretagen Lowe Pirella och Saatchi & Saatchi. Samarbetspartner och producent till tv-kanalerna Rai och Sky. Lärare på IED, IULM och IFOA. Författare till bl.a. böckerna #DigitalCopywriter and Screen (FrancoAngeli) och L'atlante delle parole (Ediciclo).

Segui Diego Fontana su:

  • social['linkedIn']
Headline, tagline, payoff, claim. Facciamo un po’ di chiarezza?
  • Per il tuo business

Headline, tagline, payoff, claim. Facciamo un po’ di chiarezza?

Headline, tagline, payoff, claim: spieghiamo il ruolo dei testi brevi nella comunicazione professionale e come si differenziano
Diego Fontana

Diego Fontana

Pubblicato il 6/10/2024

Emoji nella comunicazione: Guida all’utilizzo efficace
  • Per il tuo business

Emoji nella comunicazione: Guida all’utilizzo efficace

Le emoji trovano impiego in campagne di comunicazione, nelle chat aziendali, nei contenuti digitali e in molte altre occasioni. Come usarle per ottenere interazioni ed engagement?
Diego Fontana

Diego Fontana

Pubblicato il 6/7/2024

Placeholder

Un mondo di possibilità

  • Stampa online
  • Biglietti da visita
  • Volantini e flyer
  • Etichette adesive
  • Adesivi personalizzati
  • Packaging
  • Scatole personalizzate
  • Shopper e buste
  • Riviste, libri e cataloghi
  • Stampa su tela
  • Gadget
  • Calendari e agende
  • Redazione
  • Questi siamo noi
  • blog@pixartprinting.com
  • Facebook Facebook
  • Instagram Instagram
  • Linkedin Linkedin

© 1994-2025 Pixartprinting S.p.A. a socio unico

  • Privacy policy